Marvel’s Midnight Suns, week-end di prova gratuita!

Marvel’s Midnight Suns è stato uno dei migliori giochi della fine del 2022. Purtroppo è stato sepolto da altri grandi giochi usciti nello stesso periodo e ha avuto una campagna di marketing piuttosto tranquilla per un titolo Marvel. Tuttavia, possiamo riscoprire il gioco grazie alla possibilità di provarlo in maniera totalmente gratuita
Il gioco è ora disponibile gratuitamente fino al 26 marzo su Xbox Series X|S e PS5
Attenzione però, perché lo strategico di Fireaxis sarà free-to-play durante il week-end e dunque dovremo acquistarlo se vorremmo giocarci oltre quella data. Per l’occasione l’edizione enhanced del gioco è scontata a soli 37,50€ sullo store Xbox. Sullo store Playstation invece, l’edizione Digital+ è in sconto a 39,99€.
Ecco l’annuncio del periodo di prova gratuito di Marvel’s Midnight Suns:

Vi ricordiamo che Marvel’s Midnight Suns è disponibile dal 2 dicembre 2022. Il gioco è stato rilasciato per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC ma non c’è ancora una data ufficiale per le versioni Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch. Ovviamente, vi daremo ulteriori dettagli non appena ci saranno annunci ufficiali.

Proverete il titolo durante questo week-end? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI