Record of Ragnarok 2: rilasciato un nuovo trailer

La battaglia che vede l’umanità combattere contro gli stessi dei arriverà su Netflix il mese prossimo con il ritorno di Record of Rangarok.

Con la serie di combattimenti che è una voce importante nel roster di anime originali di Netflix, la battaglia per determinare il destino dell’umanità ha rivelato un nuovo trailer che dà agli spettatori un’idea di ciò che accadrà per la serie. Non c’è bisogno di dire che il mese prossimo, in questa guerra che mette fine a tutte le guerre, si svolgeranno scontri sconvolgenti.

Record of Ragnarok non ha ancora confermato una terza stagione, anche se ci sono molte battaglie che devono ancora arrivare sul piccolo schermo dal manga che continua ancora oggi. Oltre alla serie principale del manga, la battaglia tra gli dei e l’umanità ha visto anche Jack Lo Squartatore ricevere la sua serie spin-off. Con un gran numero di guerrieri reali tra cui scegliere nella serie, trasformati in modo davvero selvaggio, chissà quali sorprese ci riserveranno i prossimi episodi?

Se non avete ancora avuto modo di vedere la battaglia che vede l’umanità combattere contro gli dei, ecco la descrizione ufficiale di Record of Ragnarok: “7 milioni di anni di civiltà umana stanno per finire… Ogni 1000 anni, tutti gli dei del mondo si riuniscono in cielo per partecipare alla “Conferenza per la sopravvivenza dell’umanità”. Tutti gli Dei sono d’accordo nel porre fine all’umanità a causa delle loro azioni dissennate del passato, ma prima che il verdetto finale venga emesso, Brunhild, la maggiore delle 13 sorelle Valchirie, fa un’obiezione. “Per rendere le cose più vivaci, perché non mettete alla prova gli umani?”. La sua proposta è di organizzare la lotta finale Dio contro Umanità, nota anche come “Ragnarok”, in cui tutti gli dei del mondo e i campioni dellʼintera storia umana si affrontano in una battaglia 1 contro 1. La prima squadra che vince 7 battaglie è quella che si aggiudica la vittoria. La prima squadra che vincerà 7 battaglie su 13 sarà la vincitrice.

Sembra quasi impossibile per gli umani vincere contro gli Dei. Sebbene gli dei li deridano, Brunhild lancia un’ulteriore provocazione: “Te la stai facendo sotto?”. Questo tocca i nervi degli dei, che accettano con rabbia la sua proposta. Brunhild e le sue sorelle devono quindi scegliere 13 tra i più forti campioni della storia umana. Riusciranno gli esseri umani a superare gli dei e a porre fine alla fine definitiva? Le battaglie escatologiche tra cielo e terra hanno finalmente inizio!”.

CORRELATI