The Flash: Stephen Amell rivela il titolo del crossover finale con Arrow

Sta per finire un’era per The CW, con la conferma della fine di The Flash dopo nove stagioni sul network. La serie di supereroi live-action è stata una delle protagoniste principali dell’Arrowverse, a partire da quando la star della serie Grant Gustin ha fatto un cameo nella serie sorella Arrow. Quest’anno, la star di Arrow Stephen Amell restituirà il favore, riprendendo il suo ruolo di Oliver Queen/Freccia Verde in uno degli ultimi episodi di The Flash, e ora abbiamo un’idea un po’ più precisa di cosa comporterà.

In una serie di post sui social media, Amell ha condiviso uno sguardo allo screener del suo episodio, che a quanto pare si intitolerà “It’s My Party and I’ll Die If I Want To”. Inoltre, Amell ha offerto un’anticipazione criptica di quali saranno i dialoghi dell’episodio.

Come tornerà Oliver Queen in The Flash?


Anche se i dettagli della trama sono attualmente poco chiari, sappiamo che l’Oliver di Amell tornerà a metà dell’ultima stagione di The Flash e continuerà la lunga amicizia che lo lega a Barry.

“Non appena è stato annunciato il finale di stagione, sapevamo di volere che Stephen tornasse e riprendesse il suo iconico ruolo di Oliver Queen”, ha dichiarato Eric Wallace, showrunner di The Flash, in un comunicato. “Dopo tutto, è stato Oliver a lanciare Barry Allen sulla strada dell’eroismo. Per questo motivo, tutti i membri del Team Flash hanno sentito fortemente l’importanza di creare un momento di svolta con il ritorno di Oliver nell’ultima stagione di The Flash. Il risultato è un episodio epico ed emozionante che speriamo piaccia ai fan dell’Arrowverse. Il tutto per dire “grazie” a tutti coloro che hanno guardato e sostenuto il nostro show per nove meravigliosi anni. Non vediamo l’ora di vedere Grant e Stephen salvare il mondo di nuovo insieme. E sì, ci saranno emozioni, brividi e lacrime”.

CORRELATI