The Flash: Stephen Amell rivela il titolo del crossover finale con Arrow

spot_imgspot_img

Sta per finire un’era per The CW, con la conferma della fine di The Flash dopo nove stagioni sul network. La serie di supereroi live-action è stata una delle protagoniste principali dell’Arrowverse, a partire da quando la star della serie Grant Gustin ha fatto un cameo nella serie sorella Arrow. Quest’anno, la star di Arrow Stephen Amell restituirà il favore, riprendendo il suo ruolo di Oliver Queen/Freccia Verde in uno degli ultimi episodi di The Flash, e ora abbiamo un’idea un po’ più precisa di cosa comporterà.

In una serie di post sui social media, Amell ha condiviso uno sguardo allo screener del suo episodio, che a quanto pare si intitolerà “It’s My Party and I’ll Die If I Want To”. Inoltre, Amell ha offerto un’anticipazione criptica di quali saranno i dialoghi dell’episodio.

Come tornerà Oliver Queen in The Flash?


Anche se i dettagli della trama sono attualmente poco chiari, sappiamo che l’Oliver di Amell tornerà a metà dell’ultima stagione di The Flash e continuerà la lunga amicizia che lo lega a Barry.

“Non appena è stato annunciato il finale di stagione, sapevamo di volere che Stephen tornasse e riprendesse il suo iconico ruolo di Oliver Queen”, ha dichiarato Eric Wallace, showrunner di The Flash, in un comunicato. “Dopo tutto, è stato Oliver a lanciare Barry Allen sulla strada dell’eroismo. Per questo motivo, tutti i membri del Team Flash hanno sentito fortemente l’importanza di creare un momento di svolta con il ritorno di Oliver nell’ultima stagione di The Flash. Il risultato è un episodio epico ed emozionante che speriamo piaccia ai fan dell’Arrowverse. Il tutto per dire “grazie” a tutti coloro che hanno guardato e sostenuto il nostro show per nove meravigliosi anni. Non vediamo l’ora di vedere Grant e Stephen salvare il mondo di nuovo insieme. E sì, ci saranno emozioni, brividi e lacrime”.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Lo showrunner di The Flash rivela i finali alternativi della serie CW

La scorsa settimana, The Flash di The CW si...

Arrowverse: una strana scena di Legends of Tomorrow diventa virale

La scorsa settimana è arrivata la fine dell'Arrowverse, l'universo...

The Flash 8: un ritorno inaspettato nel finale di serie!

Nel corso di nove stagioni, The Flash è andato...

Doom Patrol: Joivan Wade celebra l’arrivo di Cyborg #1

Joivan Wade, star di Doom Patrol, celebra l'uscita della...

Blue Beetle: una nuova immagine mostra Jaime Reyes con un braccio-cannone

Una nuova immagine di Blue Beetle ha confermato che...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img