back to top

Goblin Slayer: la seconda stagione pubblica un nuovo poster

La Stagione 2 di Goblin Slayer si sta preparando per il lancio di nuovi episodi verso la fine dell’anno e l’anime Goblin Slayer festeggia con un nuovo poster!

Il franchise della light novel Goblin Slayer di Kumo Kagyu e Noboru Kannatsuki ha debuttato per la prima volta nel 2018 con uno dei primi episodi più controversi a memoria d’uomo. Ma l’anime Goblin Slayer ha continuato con una prima stagione di relativo successo. Negli anni successivi alla sua conclusione è stato annunciato che una stagione 2 dell’anime Goblin Slayer è ora in lavorazione, ed è un passo più vicina alla sua première.

La stagione 2 di Goblin Slayer è attualmente prevista per il 2023 e, sebbene non ci sia ancora una finestra di uscita per i nuovi episodi, Goblin Slayer ha comunque avuto qualcosa da condividere durante la recente convention AnimeJapan 2023. Con l’avvicinarsi dell’anime ai nuovi episodi della Stagione 2, Goblin Slayer ha rilasciato un nuovo poster che mostra un aspetto dell’anime decisamente meno intenso di quello che i fan hanno potuto vedere nella prima stagione. Date un’occhiata al nuovo poster della Stagione 2 di Goblin Slayer qui sotto:

Goblin Slayer Stagione 2: cosa sapere


L’uscita di Goblin Slayer Season 2 è prevista per la fine dell’anno e vedrà il ritorno del cast e dello staff della prima stagione. Ci sono stati però alcuni cambiamenti nello staff dell’anime Goblin Slayer: Misato Takada assumerà il ruolo di regista presso il nuovo studio di produzione Liden Films (la stagione 1 di Goblin Slayer è stata sviluppata presso White Fox), mentre il precedente regista Takaharu Ozaki ricoprirà il ruolo di direttore principale. Hideyuki Kurata torna a occuparsi della composizione della serie, Hiromi Kato torna a disegnare i personaggi e Kenichiro Suehiro torna a comporre le musiche.

CORRELATI