Jujutsu Kaisen: il creatore rompe il silenzio sul trailer della seconda stagione

Jujutsu Kaisen Stagione 2 si prepara a tornare sugli schermi quest’estate, e il creatore originale del manga ha rotto il silenzio sul primo trailer dell’anime!

L’anime di Jujutsu Kaisen ha raggiunto un’enorme popolarità grazie al successo del debutto dell’anime e del seguito cinematografico Jujutsu Kaisen 0. Ecco perché tutti gli occhi sono puntati sull’imminente Stagione 2. I fan di Jujutsu Kaisen sanno che la Stagione 2 ha in serbo momenti importanti, a cominciare da uno sguardo al passato di Satoru Gojo e Suguru Geto.

La Stagione 2 di Jujutsu Kaisen è stata presentata alla convention AnimeJapan 2023 in Giappone lo scorso fine settimana con il primo trailer dei nuovi episodi e con un nuovo messaggio del creatore del manga Jujutsu Kaisen, Gege Akutami. Così come i fan non vedono l’ora di scoprire cosa ci riserverà la nuova stagione di episodi di Jujutsu Kaisen, anche Akutami è pronto a vedere cosa riuscirà a preparare il team dell’anime per la seconda stagione di Jujutsu Kaisen.

Jujutsu Kaisen Stagione 2: cosa sapere


“Posso chiaramente sentire il loro entusiasmo nel renderlo ancora migliore sulla base della prima stagione e della versione cinematografica! Non vedo l’ora di vederlo! L’altro giorno ho mandato dei granchi in scatola allo studio, quindi per favore mangiateli!”. Akutami ha dichiarato in un messaggio speciale ai fan di Jujutsu Kaisen dopo il rilascio del trailer. Per fortuna non ci vorrà ancora molto prima che noi e Akutami possiamo vedere come andrà a finire. La stagione 2 di Jujutsu Kaisen è attualmente prevista per il 6 luglio di quest’estate e conterrà alcuni nuovi archi del manga di Jujutsu Kaisen.

CORRELATI