My Hero Academia: annunciata la stagione 7

My Hero Academia continua a crescere in popolarità e la sesta stagione dell’adattamento anime lo dimostra. Dopo il periodo di Deku come eroe oscuro e la guerra preventiva che ha scosso le fondamenta della Hero Society. È stato confermato che gli studenti della classe 1-A e gli eroi professionisti torneranno per la settima stagione. Con la saga finale che si svolge sulle pagine del manga shonen, Bones ha confermato che i nuovi episodi riguarderanno lo scontro che nasce dalla massiccia evasione dalla prigione di All For One.

Nella stagione 7 dell’adattamento anime di My Hero Academia si svolgeranno momenti molto importanti. Che prenderanno il via, molto probabilmente, con una battaglia che vedrà protagonisti Shigaraki e l’eroe americano noto come Star and Stripe. Con l’aspetto di una versione femminile di All Might, l’eroe di alto livello potrebbe non aver incontrato Deku e i suoi amici alla UA Academy. Ma si è affermata come uno degli eroi più forti nel background della serie. Senza entrare troppo nel territorio degli spoiler per chi non ha seguito il manga di My Hero Academia, la combattente del crimine occidentale darà filo da torcere a Shigaraki, nonostante il giovane cattivo abbia il potere di All For One a sostenerlo.


La settima stagione della serie anime shonen è stata confermata da Weekly Shonen Jump. Lo Studio Bones, secondo la pubblicazione, è già al lavoro sulla prossima serie di episodi. Sebbene non sia ancora stata rivelata una data di uscita specifica, se la storia dell’anime dovesse reggere, potremmo vedere i nuovi episodi arrivare nel 2024.

Kohei Horikoshi ha lavorato per portare a termine il manga di My Hero Academia, e il mangaka ha racchiuso molta azione nelle pagine di questa saga finale. Anche se l’artista non ha confermato quanti capitoli rimangono della serie shonen, lo scontro tra All For One e One For All sta scuotendo il mondo nel profondo. Quando tornerà l’adattamento anime, la precedente Paranormal Liberation War potrebbe sembrare di dimensioni ridotte rispetto alla guerra che li porrà tutti fine.

CORRELATI