back to top

Scrubs: il creatore offre aggiornamenti sul film

Nell’era di Hollywood, la proprietà intellettuale la fa da padrona. Se alla maggior parte degli studios venisse data la possibilità di scegliere tra lo sviluppo di un progetto completamente nuovo e la rielaborazione di qualcosa andato in onda, ad esempio, una decina di anni fa, la maggior parte dei dirigenti degli studios sceglierebbe probabilmente la seconda. Ecco perché nel 2023 è perfettamente ragionevole aspettarsi nuovi episodi o film basati su Scrubs, una serie andata in onda l’ultima volta 13 anni fa. L’argomento dei reboot e dei requel è così comune, infatti, che il creatore di Scrubs Bill Lawrence ha dichiarato che è inevitabile che il cast e la troupe della serie tornino per nuovi contenuti in futuro.

“Nel modo più bello, il cast di quello show e gli scrittori sono così bravi che lavorano tutti. E la ragione principale per fare una cosa del genere non è il lavoro, ma il fatto che ci piace davvero stare insieme”, ha detto lo scrittore in una recente intervista a Variety. “Penso che sia inevitabile che accada”. A distanza di anni, la Lawrence afferma che coloro che hanno partecipato alla serie sono ancora grandi amici nella vita reale.

“La vedrete con Jason Segel, John McGinley, Zach Braff e penso che Busy [Philipps] potrebbe essere lì. Sono tutte persone che bevono e si stringono la mano. Ma spero di riportarlo in auge”, ha detto Lawrence a proposito dell’account Instagram di sua moglie, l’attrice e star di Scrubs Christa Miller. “Questo fa parte dell’atmosfera contagiosa di alcuni dei nostri show: le persone finiscono per divertirsi sinceramente e per stare comunque insieme”. Se un film di Scrubs dovesse essere realizzato, lo scrittore pensa che praticamente tutti gli attori tornerebbero.

“Nella mia carriera sono stato molto fortunato: il 99% delle persone con cui ho lavorato sono state persone con cui avrei voluto passare del tempo comunque. Penso che tutti quelli di Spin City, tranne Connie Britton perché era sempre molto impegnata in altri show, ma prima o poi la riprenderò, siano stati in Scrubs”, ha concluso. “Continua ad andare in giro. Non voglio mai infiltrarmi troppo, ma credo che l’anno prossimo la gente vedrà di più Neil Flynn. Mi piacerebbe trovare un modo per far entrare qualcuno di Ted Lasso in questo mondo”.

CORRELATI