Superman e Lois: rilasciata la sinossi di “Head On”

The CW ha diffuso la sinossi di “Head On”, quinto episodio della terza stagione di Superman & Lois.

L’episodio, che è diretto da David Ramsey, un allievo dell’Arrowverse, andrà in onda martedì 11 aprile. L’episodio di questa settimana ha rivelato che Lois è affetta da una rara e aggressiva forma di cancro e, da quanto si evince dalla sinossi, sia Clark che il Generale Lane avranno qualche problema a lasciare che Lois faccia le sue scelte in merito a certe cose. Potete leggere la sinossi qui sotto.

“DAVID RAMSEY DIRIGE – Clark (Tyler Hoechlin) e il Generale Lane (Dylan Walsh) hanno entrambi difficoltà a lasciare a Lois (Elizabeth Tulloch) lo spazio per prendere le proprie decisioni. Nel frattempo, Lana (Emmanuelle Chriqui) e Sarah (Inde Navarrette) hanno un incontro con un vecchio amico alla tavola calda. Infine, Natalie (Tayler Buck) riceve una visita a sorpresa. David Ramsey ha diretto l’episodio scritto da Andrew N. Wong“.

Chi è il cattivo di Superman & Lois Stagione 3?


La stagione vedrà l’introduzione di Bruno Mannheim come “grande cattivo” o almeno uno di loro. È stato precedentemente rivelato che la star di The Walking Dead e The Orville Chad L. Coleman interpreterà Mannheim. La stagione vedrà anche la partecipazione di Michael Cudlitz nel ruolo di Lex Luthor. Jon Cryer ha già interpretato il cattivo in Supergirl e in Crisis on Infinite Earths, anche se Superman & Lois è uno show completamente separato da entrambi.

“Ho un curriculum piuttosto buono, quindi, a dir poco, questo è il ruolo migliore per me che abbia mai avuto”, ha detto Coleman in precedenza. “La portata di questo tizio. Onestamente, la portata di quest’uomo è incredibile. Non si può scherzare con lui. Sarà una corsa da brivido. Lo si può amare o odiare, ma non è il tipico cattivo. È molto stratificato. E si fa il tifo per quest’uomo perché ha molto senso e ha fatto un sacco di cose incredibili per trasformare Metropolis Sud e quindi si può fare questo giro da brivido”.

CORRELATI