Transformers Rise of the Beasts: il produttore paragona il film all’originale

Transformers: Rise of the Beasts arriverà nelle sale quest’estate e il nuovo film sarà un adattamento live-action della serie Transformers, amatissima dai fan: Beast Wars.

Il film è stato diretto da Steven Caple Jr. (Creed II) e la serie di personaggi Transformers comprende Optimus Prime, Bumblebee, Mirage, Arcee, Wheeljack, Scourge e Nightbird. Il film dovrebbe seguire la linea temporale del prequel ambientato in Bumblebee e spostarsi a Brooklyn nel 1994. Anthony Ramos (Hamilton) e Dominique Fishback (Swarm) sono a capo del cast umano del film, e Ramos ha recentemente anticipato che il film rivaleggerà con il primo film del franchise.

Lorenzo di Bonaventura, che è uno dei nostri produttori principali del film, è venuto da me e mi ha detto: “Come ti senti riguardo al film, amico?”. Io gli ho risposto: ‘Non lo so, non l’ho visto’. E lui mi ha detto: “Sta rivaleggiando con il primo”. Ho pensato: “Wow!” Quel film è stato l’introduzione del franchise, quindi sembra quasi un’introduzione in un nuovo franchise. Sembra l’inizio di una nuova cosa, il che è fantastico. Steven Caple Jr., il nostro regista, è fantastico. Dominique Fishback, Pete Davidson e il cast sono pazzeschi. Sono grato di essere lì”.

“Ramos ha aggiunto che il suo personaggio, Noah, è molto sfavorito. “Ha avuto momenti in cui non si è sentito abbastanza. Vuole solo il meglio per la sua famiglia, ma si trova in una posizione in cui non può necessariamente aiutarli come vorrebbe, il che lo mette in un momento di disperazione, in cui fa qualcosa che probabilmente non farebbe altrimenti. È divertente quando si possono inserire cose reali in un film fantastico come questo. Nel film nominiamo quartieri che sono quartieri reali di New York, ma siamo su un aereo diretto in Perù. È divertente quando puoi aggiungere questi elementi di te stesso a un film del genere”.

Di cosa parla Transformers: L’ascesa delle bestie?


Transformers: Rise of the Beasts è ufficialmente descritto come segue: “Tornando all’azione e allo spettacolo che 14 anni fa ha catturato gli spettatori di tutto il mondo con l’originale Transformers, Transformers: Rise of the Beasts condurrà il pubblico in un’avventura giramondo degli anni ’90 e introdurrà i Maximals, i Predacons e i Terrorcons nell’attuale battaglia sulla terra tra Autobots e Decepticons”.

Transformers: Rise of the Beasts arriverà nelle sale il 9 giugno.

CORRELATI