back to top

Attack on Titan: annunciato l’evento per il 10° anniversario

L’anime Attack on Titan potrebbe concludersi alla fine di quest’anno con la fase finale della Stagione 4, tuttavia ha ancora dei grandi progetti in serbo per i fan, dato che l’anime ha annunciato un nuovo evento speciale per il 10° anniversario di Attack on Titan!

Il manga originale di Attack on Titan di Hajime Isayama potrebbe essere giunto al termine qualche tempo fa, ma i fan dell’anime Attack on Titan hanno aspettato di vedere come il franchise avrebbe concluso il tutto. Con il primo speciale per il finale dell’anime m già presentato in anteprima quest’inverno, non manca molto alla sua conclusione.

L’anime di Attack on Titan è iniziato in Giappone nel 2013 e da allora ha conquistato il mondo nel decennio trascorso da quel debutto iniziale. Con la fine dell’anime quest’anno, Attack on Titan è salito sul palco dell’AnimeJapan 2023 lo scorso fine settimana per annunciare che ci sono alcuni piani in atto per il 10° anniversario dell’anime. Un evento speciale avrà inizio il 27-28 gennaio 2024 per commemorare l’importante pietra miliare dell’anime Attack on Titan, ma non è ancora stato rivelato cosa aspettarsi da questa celebrazione:

Attack on Titan Stagione Finale THE FINAL CHAPTERS Special 1 è ora in streaming su Crunchyroll al momento in cui scriviamo (insieme alle tre stagioni precedenti e alle prime due parti della quarta e ultima stagione). Il secondo e ultimo speciale di Attack on Titan è attualmente previsto per l’uscita in autunno come parte del programma di anime dell’autunno 2023, ma non ha ancora rivelato una data di uscita concreta. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare da Attack on Titan Final Season THE FINAL CHAPTERS Special 1, Crunchyroll ha anticipato il primo speciale del gran finale come segue:

“Il destino del mondo è in bilico mentre Eren scatena il potere definitivo dei Titani. Con l’ardente determinazione di eliminare tutti coloro che minacciano Eldia, guida un’armata inarrestabile di Titani Colossali verso Marley. Ora un gruppo eterogeneo di suoi ex compagni e nemici si affanna per fermare la sua missione mortale. L’unica domanda è: riusciranno a fermarlo?”.

CORRELATI