Daredevil Born Again: Charlie Cox accenna ad un costume tutto nuovo

Charlie Cox ha lasciato intendere che potrebbe avere un nuovo costume da Daredevil nella prossima serie Disney+ della Marvel, Daredevil: Born Again.

Cox e la sua co-star Vincent D’Onofrio sono apparsi al GalaxyCon di Richmond, in Virginia, per parlare dei loro rispettivi personaggi, Matt Murdock e Wilson Fisk. Durante il panel, Cox ha avvertito che non gli è permesso dire molto, ma ha rivelato di aver recentemente provato un nuovo vestito da supereroe. “In realtà stavo provando qualcosa di recente, di cui non parlerò”, ha detto Cox, fermandosi per un momento mentre il pubblico rideva.

Cox non specifica mai quale sia il nuovo abito, ma subito dopo descrive una simpatica conversazione avuta con i suoi figli mentre lo indossavano. “Mi sono collegato via FaceTim con mio figlio e mia figlia, e mio figlio ha solo tre anni, e mi stava guardando mentre provavo questo vestito”, ha detto Cox. “E ovviamente cercava di capirlo, aveva tutte queste domande. E la prima domanda è stata: “Papà, sai volare?”. E io non volevo deluderlo, così ho finito per dirgli: ‘Beh, non adesso'”.

Charlie Cox torna a vestire i panni di Daredevil per Born Again


Tra la serie originale di Daredevil su Netflix e la sua apparizione in She-Hulk: Attorney at Law della Marvel, Cox ha indossato diversi abiti da supereroe mentre interpretava il diavolo di Hell’s Kitchen. Per la maggior parte della stagione 1 di Daredevil, Murdock indossa solo un semplice abito nero con una maschera di stoffa che gli nasconde il volto. Nel finale di stagione viene introdotto il suo iconico costume rosso con corazza e maschera di corno, che indossa per la maggior parte della seconda stagione. Nella terza stagione di Daredevil Murdock torna a indossare il suo semplice abito nero, mentre il cattivo Bullseye ruba il costume rosso e si spaccia per Daredevil. Nessuno di questi è apparso in She-Hulk, dove Daredevil indossa invece un costume giallo e rosso basato sul suo costume originale del 1964.

Daredevil: Born Again è un reboot in arrivo che non è direttamente collegato allo show originale di Netflix, anche se Cox, D’Onofrio e Jon Bernthal del Punitore riprenderanno i loro ruoli nella nuova serie. Dopo la cancellazione di Daredevil di Netflix, il futuro del personaggio era incerto, poiché non era chiaro se gli show di Netflix fossero canonici all’interno del Marvel Cinematic Universe. Alla fine Murdock è stato reintrodotto in un cameo di Spider-Man: No Way Home, seguito da un episodio di She-Hulk, mentre Wilson Fisk/Kingpin è stato rivelato essere il cattivo principale di Hawkeye.

CORRELATI