Dungeons & Dragons: cast di Critical Role nel film?

Il DM e membro del cast di Critical Role Matt Mercer ha fornito un aggiornamento deludente ai fan che speravano che lui o altri membri del cast di Critical Role sarebbero apparsi nel prossimo film Dungeons & Dragons: l’Onore dei Ladri. Nel fine settimana Mercer ha scritto su Twitter per chiarire che i membri del cast di Critical Role non sono presenti nel iflm “né coinvolti nella produzione”. Mercer stava rispondendo alle chiacchiere dei fan che si erano moltiplicate dopo che il film aveva sponsorizzato un episodio di Critical Role. L’episodio era avvenuto appena un giorno dopo che CBR aveva pubblicato un articolo in cui si affermava che i membri del cast “potrebbero apparire” nel film. CBR ha citato modifiche alle pagine Wikipedia di Taliesin Jaffe e Ashley Johnson come prova che la coppia potrebbe apparire nel film.

Sebbene il cast non appaia nel film, una parte ricorrente di Dungeons & Dragons: l’Onore dei Ladri fa riferimento all’uso da parte di Simon Aumar di un incantesimo “Erba Fresca Tagliata”. Sebbene la produzione del film sia avvenuta prima dell’inizio della Campagna 3, molti hanno notato che “Erba Fresca” è anche un personaggio dell’attuale campagna di Critical Role.

Cosa aspetarsi dal film di Dungeons & Dragons

L’anno scorso, il regista di Dungeons & Dragons: l’Onore dei Ladri, Jonathan Goldstein, ha detto che nel film ci sarebbe stato almeno un cameo di un “noto e apprezzato giocatore di D&D”. C’è almeno una persona che corrisponde a questa descrizione, anche se la riveleremo solo dopo l’uscita del film.

La descrizione ufficiale di Dungeons & Dragons: l’Onore dei Ladri recita: “Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri intraprendono un’epica rapina per recuperare una reliquia perduta, ma le cose vanno pericolosamente male quando si imbattono nelle persone sbagliate”. Dungeons & Dragons: l’Onore dei Ladri porta sul grande schermo il ricco mondo e lo spirito giocoso del leggendario gioco di ruolo in un’avventura esilarante e ricca di azione”.

Vi piacerebbe vedere il cast di Critical Role nel nuovo film sul famoso gioco di ruolo? Siete fan di quell’universo? Fatecelo sapere con un commento! Intanto, ecco il trailer di Dungeons & Dragons: l’Onore dei Ladri in uscita questo 29 marzo!

CORRELATI