Edizioni BD presenta Voglio il tuo cuore di JiokE

Dopo lo straordinario successo di Pazzia e La casa dei pulcini il genio macabro di Giovanni “JiokE” Dell’Oro torna all’opera con un nuovo inquietante fumetto dell’orrore: Voglio il tuo cuore. Il volume farà il suo debutto a Romics, la fiera del fumetto che si terrà dal 30 marzo al 2 aprile presso la Nuova Fiera di Roma, e sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 18 aprile!

La periferia è un luogo di depositi, dove i resti di vite danneggiate si sedimentano tra le carcasse di palazzoni cadenti. In questo soffocante oceano di cemento armato, due vite disperate cercano di non affogare: Martina, studentessa delle scuole medie schiacciata da una famiglia disfunzionale, e Umberto, spacciatore trentenne che si arrabatta come può per sopravvivere. Il rapporto che nasce fra loro è un edificio pericolante, che oscilla in bilico fra innocenza e desiderio, morbosità e manipolazione, amore e disprezzo. Ciascuno dei due vede nell’altro un’opportunità di fuga dalla propria esistenza squallida e disperata, come se questo fosse davvero possibile. Ma quando sul corpo di lei iniziano a comparire dei lividi, qualcosa cambia in maniera definitiva e la loro storia degenera in un tragico finale di violenza e paranoia, verso la più scioccante dimostrazione di ciò che l’animale umano è in grado di fare per amore.

Voglio il tuo cuore
di JiokE
Formato – 15×21 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192, B/N
Prezzo – 17,00 €

Voglio il tuo cuore sarà disponibile in un’edizione regular e in fiera nell’edizione variant. Quest’edizione, speciale presenterà un effetto lucido sull’illustrazione riportata; un oggetto da collezione imperdibile per gli appassionati.
Per i tutti i coraggiosi che vogliano affrontare un viaggio senza ritorno nei meandri più oscuri della mente e del cuore umano, la nuova disturbante opera di JiokE sarà disponibile dal 18 aprile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online e in anteprima a Romics 2023.

L’autore incontrerà i lettori per sketch e firmacopie durante i giorni della fiera.
Scopri a questo link tutti gli orari delle signing session!

CORRELATI