back to top

Fear the Walking Dead 8: il nuovo trailer ufficiale dell’ultima stagione!

AMC ha rilasciato un trailer completo e una nuova key art per l’ottava e ultima stagione di Fear the Walking Dead. Il trailer, diffuso in occasione WonderCon, ricorda che la serie tornerà domenica 14 maggio su AMC e AMC+ (negli USA).

Trovate il trailer subito sotto.

Composta da soli 12 episodi, l’ottava stagione sarà distribuita in due parti da sei episodi, a partire dalla prima parte il 14 maggio, per concludersi nel 2023 su AMC e AMC+.

La sinossi ufficiale di Fear the Walking Dead 8

“Morgan, Madison e gli altri che hanno portato sull’isola vivono sotto il cinico dominio di PADRE. Con i nostri personaggi demoralizzati e scoraggiati, il compito di riaccendere la fiducia in un mondo migliore spetta alla persona che Morgan e Madison hanno deciso di salvare: Mo, la figlia di Morgan”.

Guidato dai series regular Lennie James e Kim Dickens, il cast di Fear the Walking Dead Stagione 8 include Colman Domingo, Ruben Blades, Danay Garcia, Jenna Elfman, Karen David, Mo Collins, Alexa Nisenson, Christine Evangelista e Austin Amelio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI