Jeremy Renner mostra il primo video in cui cammina dopo l’incidente con lo spazzaneve

La strada verso la guarigione continua per la star di Hawkeye e Mayor of Kingstown Jeremy Renner. L’attore è stato coinvolto in un terribile incidente con lo spazzaneve all’inizio del 2023, che gli ha causato gravi ferite, un intervento chirurgico e un lungo periodo in ospedale. A distanza di un paio di mesi, Renner sta ancora lavorando duramente per tornare alla normalità e, nel frattempo, ha aggiornato i fan sui social media. Questa settimana, l’attore ha postato un nuovo video che lo ritrae mentre fa dei veri passi su un tapis roulant.

Domenica pomeriggio Renner ha postato sul suo account Twitter un video che lo ritrae mentre cammina dopo il pericoloso incidente. Fare questi passi (letterali) è ovviamente un grande segno per Renner, che è chiaramente felicissimo di averli fatti. Potete vedere il video qui sotto!

“Ora devo trovare ALTRE cose per occupare il mio tempo in modo che il mio corpo possa riprendersi dal mio testamento”, ha scritto Renner nel tweet. Ha anche incluso le parole “Mindful”, “Intended” e “Recovery” come hashtag.

Cosa è successo a Jeremy Renner?


Il 1° gennaio, Renner stava utilizzando il suo spazzaneve per liberare una strada utilizzata dalla sua famiglia e dai vicini. A un certo punto, Renner si è fermato per aiutare qualcuno rimasto bloccato nella neve ed è uscito dallo spazzaneve. Il freno di stazionamento non è stato azionato, causando lo slittamento dello spazzaneve e Renner ha notato che si stava dirigendo verso suo nipote. Renner ha spostato il nipote dalla traiettoria dell’aratro, ma nel frattempo la sua gamba è stata trascinata sotto la macchina.

Secondo la dichiarazione rilasciata dalla famiglia il 2 gennaio, Renner ha riportato un trauma toracico e lesioni ortopediche a seguito dell’incidente. Di seguito è possibile leggere la loro dichiarazione iniziale.

“Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico e lesioni ortopediche ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico oggi, 2 gennaio 2023. È tornato dall’intervento e rimane nel reparto di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili”, si legge nella dichiarazione della famiglia. “La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si sono occupati di lui, ai vigili del fuoco di Truckee Meadows, allo sceriffo della contea di Washoe, al sindaco di Reno Hillary Schieve e alle famiglie Carano e Murdock. Sono anche tremendamente sopraffatti e riconoscenti per l’effusione di amore e sostegno da parte dei suoi fan”.

CORRELATI