Megamind: la serie sequel ha una finestra di uscita ufficiale

Megamind, l’amato franchise animato sui supercattivi della Dreamworks, ha finalmente fissato una data di uscita per il suo sequel.

Secondo The Direct, il seguito della storia ha ricevuto un nuovo poster che ne annuncia l’anteprima in un nuovo numero di Kidscreen Magazine. Il debutto è previsto per il 2024 e l’immagine, relativamente minimalista, ritrae il protagonista Megamind in posa da vero supercattivo, che fissa il lettore con le mani a piramide. In particolare, il titolo utilizzato nel poster è semplicemente Megamind: Serie TV, che differisce dal precedente Megamind’s Guide to Destroying Your City. Al momento non è noto se la nuova immagine stia utilizzando un segnaposto o se la serie abbia modificato il suo titolo.

Al momento in cui scriviamo, la Dreamworks non ha rivelato quasi nulla sullo show di Megamind, se non una scarna descrizione della trama. La storia vedrà il geniale cattivo trasformato in eroe diventare un influencer dei social media, un cambiamento di carriera che avrà molte conseguenze imprevedibili. Non è ancora chiaro se la star originale Will Ferrell tornerà a vestire i panni di Megamind, ma l’adattamento televisivo avrà come produttori esecutivi Alan Schoolcraft e Brent Simons, autori di Megamind, insieme a Eric Fogel e JD Ryznar.

La serie animata di Megamind dovrebbe debuttare nel 2024, ma non è ancora stata stabilita una data di uscita precisa.

CORRELATI