Mercoledì, i Funko Pop del personaggio interpretato da Jenna Ortega

Mercoledì, la serie spin-off della Famiglia Addams di Tim Burton, è approdata su Netflix lo scorso novembre ed è diventata immediatamente un successo enorme, quindi non sorprende che la seconda stagione sia in arrivo. Non c’è da stupirsi se i fan della serie, e in particolare del personaggio interpretato da Jenna Ortega, sono alla ricerca di dei Funko Pop dedicati ad essa.

Sono infatti disponibili, o in arrivo, tre fantastiche versioni della giovane figlia di Morticia e Gomez Addams. Quella classica, quella Esclusiva Funko con il violoncello e la versione Diamond Collection con la stessa posa della versione classica.

L’interpretazione di Jenna Ortega di Mercoledì nella nuova serie di Netflix ha ricevuto grandi elogi dal leggendario regista Tim Burton, quindi non c’è da stupirsi che abbia fatto centro nel ruolo:

“È come un’attrice di film muti, nel senso che è in grado di trasmettere cose senza parole”, ha spiegato Burton. “Vedere la vita interiore e le sottigliezze è stato molto eccitante. Ed è per questo che siamo molto fortunati ad avere Jenna, perché non riesco a immaginare altre attrici nel ruolo di Mercoledì”.

Naturalmente, il fatto che Tim Burton diriga lui stesso la serie è un motivo più che sufficiente per essere entusiasti di ciò che verrà. Di recente ha condiviso alcune informazioni sulla sua decisione di tornare al franchise:

“Quando ho letto questa sceneggiatura, mi ha parlato di come mi sentivo a scuola, di come ti senti nei confronti dei tuoi genitori e di come ti senti come persona. Ha dato alla Famiglia Addams un diverso tipo di realtà. Era una combinazione interessante”.

“Nel 1976 sono andato a un ballo di fine anno”, ha raccontato Burton. “Era l’anno in cui uscì Carrie. In quel ballo mi sono sentito come una Carrie al maschile. Ho provato quella sensazione di dover essere lì ma di non farne parte. Queste sensazioni non ti lasciano, per quanto tu voglia che se ne vadano”.

Ha aggiunto: “Sai, io e Mercoledì abbiamo la stessa visione del mondo”.

Mercoledì è disponibile in streaming su Netflix.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI