Pokemon Horizons: condivisa la sinossi della premiere

L’anime dei Pokemon ha ufficialmente detto addio ad Ash Ketchum dopo oltre 25 lunghi anni di avventure nell’anime, ed è stata rivelata la prima sinossi del primo episodio del nuovo anime senza Ash, Pokemon Horizons: La Serie!

L’anime dei Pokemon sta aprendo un nuovo terreno, poiché darà il via alla sua prima serie anime completa senza Ash al centro di tutto, e seguirà un nuovo duo di giovani allenatori che iniziano i loro rispettivi viaggi dall’inizio. Si tratta di un orizzonte completamente nuovo, che prenderà il via molto presto oltreoceano.

Pokemon Horizons: The Series è stato programmato per essere trasmesso all’estero nel corso della primavera (con un’uscita internazionale prevista molto più tardi), anche il primo episodio della nuova serie sarà presentato in anteprima. Sono iniziati a emergere dettagli su ciò che potremo vedere da Liko e Roy in questo primo nuovo episodio della prossima era dell’anime Pokemon, e questo include anche la prima sinossi dell’episodio di anteprima di Pokemon Horizons:


Pokemon Horizons: Cosa sapere sulla première del nuovo anime


Previsto per il debutto in Giappone il 14 aprile, il primo episodio di Pokemon Horizons: The Series è stato anticipato da @AnipokeFandom su Twitter: “Liko, una ragazza della regione di Paldea, si è iscritta all’Accademia Sekiei, un collegio nella regione di Kanto. Liko è felicissima di ricevere il suo primo Pokemon, Sprigatito, che però non la ascolta affatto. Mentre Liko si sforza di approfondire il suo legame con Sprigatito, dall’altra parte compaiono persone sospette che cercano il misterioso ciondolo di Liko?”.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi da Pokemon Horizon: La Serie nel suo complesso, The Pokemon Company inizia a stuzzicarlo così: “In Pokémon Horizon, i doppi protagonisti Liko, il cui Pokémon partner è Sprigatito, e Roy incontreranno molti personaggi durante il loro viaggio, tra cui un gruppo guidato da Friede e Capitan Pikachu chiamato Rising Volt Tacklers. Viaggiando attraverso il mondo Pokémon su un dirigibile, i Rising Volt Tacklers includono Orla, che ama il lavoro meccanico ed elettrico ed è accompagnata dal suo Pokémon partner, Metagross”.

La sinossi prosegue con: “Murdock, abile in cucina, e il suo Pokémon partner, Rockruff; Mollie, specializzata in trattamenti curativi, e il suo Pokémon partner, Chansey; e Ludlow. Liko e Roy si imbatteranno anche in Amethio, che è affiancato dal suo Pokémon partner, Ceruledge, e appartiene a un’organizzazione chiamata Esploratori, nonché in un popolare video streamer noto come Nidothing”.

CORRELATI