Sailor Moon Cosmos: rilasciato un nuovo trailer

L’anime di Sailor Moon sta per tornare per una nuova versione della battaglia finale di Pretty Guardian Sailor Moon, e i fan hanno potuto dare un nuovo sguardo a cosa aspettarsi dal prossimo gran finale dell’anime con il nuovo trailer di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos the Movie!

Dopo l’uscita dei lungometraggi Sailor Moon Eternal in tutto il mondo negli ultimi due anni, l’anime sta per tornare con il prossimo grande arco della serie manga Sailor Moon di Naoko Takeuchi, originariamente adattata negli anime Sailor Moon SuperS e Sailor Moon Sailor Stars.

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos the Movie è un altro evento in due film che tratta l’arco Shadow Galactica della serie manga Sailor Moon originale di Naoko Takeuchi. Collocandosi nella stessa continuità dei film di Sailor Moon Eternal, come prossima continuazione dell’anime, Sailor Moon Cosmos cerca di concludere questa serie di film dell’anime in un modo completamente nuovo. In vista dell’uscita nelle sale cinematografiche giapponesi prevista per l’estate, Sailor Moon Cosmos ha pubblicato un nuovo trailer per mostrare cosa ci aspetta:

Sailor Moon Cosmos uscirà in due film, il primo in Giappone il 9 giugno e il secondo il 30 giugno. Tomoya Takahashi dirige entrambi i film di Sailor Moon Cosmos per Toei Animation, Kazuyuki Fudeyasu scrive le sceneggiature, Kazuko Tadano torna dall’anime originale e da Sailor Moon Eternal per disegnare i personaggi e Yasuharu Takanashi torna per comporre le musiche. Sailor Moon Cosmos vedrà anche il ritorno del cast dei film di Sailor Moon Eternal.

CORRELATI