The Walking Dead: Dead City: cambia l’attore interprete di Hershel, figlio di Maggie e Glenn

Il figlio di Maggie e Glenn sta crescendo. The Walking Dead: Dead City ha scelto Logan Kim (Ghostbusters: Afterlife) per interpretare un Hershel Rhee più grande nello spin-off di The Walking Dead, sostituendo il giovane attore Kien Michael Spiller. L’ultima volta che abbiamo visto Hershel (10 anni) e la madre Maggie (Lauren Cohan) è stato nel salto temporale di un anno che conclude il finale della serie The Walking Dead. I due sono tornati alla loro casa ricostruita nella colonia di Hilltop in Virginia. La nuova serie spin-off, ambientata in una New York post-apocalittica, riprenderà alcuni anni dopo, riunendo Maggie e il nemico-alleato Negan (Jeffrey Dean Morgan) per una missione di salvataggio ad alto rischio quando Hershel, ormai adolescente, viene rapito.

“Siamo a qualche anno di distanza da The Walking Dead”, ha dichiarato la Cohan durante il panel di TWD: Dead City al WonderCon. Il creatore e showrunner della serie Eli Jorné ha aggiunto che il sedicenne Kim interpreta un Hershel “più maturo”, collocandosi intorno ai 12 o 13 anni.

Foto: Kien Michael Spiller (sinistra), Logan Kim (destra)

Di cosa parla The Walking Dead: Dead City?

Dead City è stato annunciato per la prima volta a marzo con il nome di Isle of the Dead. Secondo la sinossi ufficiale, lo spin-off segue “Maggie e Negan in una Manhattan post-apocalittica da tempo isolata dalla terraferma. La città in rovina è piena di morti e di abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore”.

“Descriverei Dead City come un nuovo tipo di pericolo”, ha spiegato la Cohan in un dietro le quinte dello spin-off di Maggie e Negan ambientato a New York. Dopo le stagioni trascorse nelle zone rurali della Georgia, della Virginia e dell’Ohio, Morgan ha dichiarato: “Stiamo uscendo dai boschi per andare a New York, il che è stato davvero divertente“.

Il cast della serie comprende Gaius Charles (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz (Orange Is the New Black) nel ruolo di Amaia, Mahina Napoleon (NCIS: Hawai’i) nel ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham (The Blacklist) nel ruolo di Tommaso, Trey Santiago-Hudson (New Amsterdam) nel ruolo di Jano e Zeljko Ivanek (Madam Secretary) nel ruolo di “The Croat”.

The Walking Dead: Dead City debutterà con una prima stagione di sei episodi il 18 giugno 2023 su AMC e AMC+.

TWD: Dead City non sarà l’unico spin-off a debuttare nel 2023 su AMC e AMC+. Anche Daryl Dixon amplierà l’universo di The Walking Dead. Mentre nel 2024 sarà il turno di Rick & Michonne.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI