Ultraman di Netflix rivela la data di uscita della stagione finale con un nuovo poster

Ultraman si sta preparando a tornare su Netflix per la stagione finale del suo grande adattamento anime molto presto, e ora è stata rivelata una data di uscita per la stagione finale di Ultraman di Netflix con un nuovo poster! La scorsa primavera la seconda stagione di Ultraman è arrivata sul servizio di streaming e ha affrontato la fase successiva dell’adattamento della serie manga originale di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi. Questo ha preparato un gran finale, quindi non è stata una sorpresa vedere l’anime di Ultraman annunciare che sarebbe tornato su Netflix con una terza e ultima stagione in futuro.

Ufficialmente intitolata Ultraman Final, la stagione finale della serie anime Ultraman di Netflix è stata annunciata per il rilascio in tutto il mondo a partire dall’11 maggio. Non è ancora stato rivelato il numero esatto di episodi che comporranno l’ultima stagione , né è stato rivelato cosa possiamo aspettarci di vedere, ma abbiamo avuto un nuovo assaggio degli episodi finali con un nuovo poster che mostra l’eredità di Ultraman per il nuovo anime di Netflix:

Ultraman di Netflix: Cosa sapere

Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki tornano a dirigere la terza e ultima stagione di Ultraman di Netflix per Production I.G e Sola Digital Arts. Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi tornano dalle prime due stagioni per comporre le musiche. Se volete recuperare l’anime di Ultraman prima che la stagione finale arrivi in primavera, potete trovare le prime due stagioni di Ultraman in streaming su Netflix. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla serie, Netflix ha anticipato che Ultraman è così:

“Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman, con il leggendario ‘Gigante di Luce’ ormai un ricordo, poiché si ritiene che sia tornato a casa dopo aver combattuto i numerosi alieni giganti che hanno invaso la Terra. Il figlio di Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una strana abilità, ed è questa abilità, insieme alla rivelazione del padre di essere stato Ultraman, che porta Shinjiro a combattere i nuovi alieni che invadono la Terra”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI