Elemental: rilasciato il trailer del prossimo film Pixar

Pixar e Disney hanno rilasciato il nuovo trailer di Elemental, il prossimo film Pixar. Secondo la descrizione ufficiale, Elemental “trasporta gli spettatori in un luogo straordinario chiamato Element City, dove vivono e lavorano una serie di elementi”. Il trailer mostra ogni elemento: aria, terra, acqua e fuoco, e ciò che li distingue secondo Ember, una donna sveglia e focosa che è sempre rimasta vicino a casa, a Firetown. In Elemental, la ragazza si avventura finalmente fuori dalla sua zona di comfort per esplorare questo mondo spettacolare nato dall’immaginazione dei registi Pixar e realizzato appositamente per il grande schermo. Elemental City si ispira alle grandi città di tutto il mondo e accoglie i contributi teorizzati da ciascuna comunità elementale, da giganteschi edifici simili a pini e grattacieli a cascata a un’arena a forma di tornado chiamata Cyclone Stadium”.

Elemental è interpretato da Leah Lewis e Mamoudou Athie nei panni di Ember e Wade. Elemental uscirà nelle sale il 16 giugno.

Cast del film Pixar Elemental


Pixar e Disney hanno anche rivelato altri membri del cast vocale di Elemental. Oltre a Lewis e Athie, nel cast di Elemental figurano Ronnie del Carmen nel ruolo di Bernie, il padre di Ember che sta per andare in pensione; Shila Ommi nel ruolo di Cinder, la mamma di Ember in cerca di amore; Wendi McLendon-Covey nel ruolo di Gale, il capo di Wade, burrascoso e amante delle palle d’aria; Catherine O’Hara nel ruolo dell’accogliente mamma di Wade, Brook; Mason Wertheimer nel ruolo dell’ammirato vicino di terra di Ember, Clod; e Joe Pera nel ruolo di un burocrate cittadino troppo cresciuto, Fern.

Peter Sohn ha diretto Elemental da una sceneggiatura di John Hoberg & Kat Likkel e Brenda Hsueh, da una storia di Sohn, Hoberg & Likkel e Hsueh. Thomas Newman ha realizzato la colonna sonora di Elemental. Denise Ream, p.g.a., ha prodotto e Pete Docter è produttore esecutivo.

CORRELATI