Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt parla dell’emozionante finale

Tra pochi mesi il pubblico assisterà a Guardiani della Galassia Vol. 3, l’atteso trequel ambientato nel Marvel Cinematic Universe.

Quasi tutti i dettagli relativi a Guardiani della Galassia Vol. 3, compresi i due trailer già rilasciati, indicano che il film sarà un viaggio ricco di emozioni. Mentre parlava con Brandon Davis di ComicBook.com a sostegno del suo ruolo in The Super Mario Bros. Movie, l’attore di Peter Quill / Star-Lord, Chris Pratt, ha riflettuto sul viaggio del Vol. 3 e su come i Guardiani siano passati da uno degli angoli più piccoli della Marvel Comics a un vero e proprio franchise.

“È stato davvero emozionante”, ha rivelato Pratt nella nostra intervista. “È stato davvero emozionante per così tante ragioni che sarebbe troppo lungo affrontare in questa intervista. Ma è stato semplicemente emozionante. È stata una grande gratitudine per il fatto che James Gunn l’abbia diretto e sia stato in grado di farlo. Sono grato che mi abbia dato il lavoro, tanto per cominciare. È stato gratificante, sapendo che la critica aveva detto che probabilmente sarebbe stato il primo film Marvel a fallire. E come sarebbe stato essere il primo film Marvel a non avere successo? Prendere questi personaggi che nessuno conosceva e farli diventare dei nomi familiari, e farne parte, e farli girare in tutto il mondo”.

“Sono stati dieci anni incredibili”, ha continuato Pratt. “È un po’ come l’ultimo giorno di scuola quando si è all’ultimo anno di liceo. Sei così eccitato che sia finito, ma allo stesso tempo non sai se rivedrai mai più nessuno dei tuoi amici. Alcuni di loro andranno al college, altri se ne andranno e altri ancora andranno nell’esercito. È come entrare in una nuova fase e in un nuovo capitolo della tua vita. È come voltare pagina. Quindi è emozionante, ma anche emotivo”.

Di cosa parla Guardiani della Galassia Vol. 3?


In Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios il nostro amato gruppo di disadattati si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Il Vol. 3 vedrà il ritorno di Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill / Star-Lord, Zoe Saldaña nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, Vin Diesel nel ruolo di Groot, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Elizabeth Debicki nel ruolo di Ayesha e Maria Bakalova nel ruolo di Cosmo. Al cast si aggiungono Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock, Chukwudi Iwuji in quello dell’Alto Evoluzionario e Daniela Melchior e Nico Santos in ruoli al momento sconosciuti.

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale venerdì 5 maggio.

CORRELATI