Marvel’s Secret Invasion: rivelata da Disney+ la data di uscita

La data di uscita di Secret Invasion della Marvel è stata rivelata da Disney+ e, secondo l’annuncio, Secret Invasion sarà trasmesso in anteprima il 21 giugno 2023 sul servizio di streaming.

L’annuncio di Secret Invasion apparso su Disney+ recita: “Secret Invasion dei Marvel Studios ha come protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn in quelli dello Skrull Talos, personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel. La serie evento crossover mostra una fazione di Skrull mutaforma che si è infiltrata sulla Terra per anni.

Secret Invasion è interpretato da Emilia Clarke (Game of Thrones), Kingsley Ben-Adir (Peaky Blinders), Killian Scott (Love/Hate), Carmen Ejogo (Your Honor, True Detective) e Christopher McDonald (Ballers). La regia è affidata a Thomas Bezucha (The Family Stone, Let Him Go) e Ali Selim (Criminal Minds, Manhunt).

La “serie evento crossover” ha sicuramente fatto alzare la testa a molti fan, che si sono interessati alla serie. Il presidente e produttore dei Marvel Studios Kevin Feige (e i trailer) hanno parlato di un thriller di spionaggio “più oscuro”, ricco di tensione e colpi di scena, con una trama Skrull il cui impatto potrebbe essere avvertito in un ampio arco del Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI