back to top

Pokemon Horizons: la premiere condivide i primi fotogrammi

I Pokemon si stanno preparando per una nuova era, e stiamo dando un nuovo sguardo a ciò che porterà. Per chi non lo sapesse, l’anime dei Pokemon ha posto fine al regno di Ash Ketchum la scorsa settimana, e ora il franchise sta preparando la sua nuova serie. Pokemon Horizons andrà in onda ad aprile con due nuovi protagonisti al timone, ed è stato rilasciato un primo sguardo alla prima dell’anime.

Come potete vedere qui sotto, l’artwork mostra tre diverse immagini di Pokemon Horizons. La prima foto mette in evidenza Liko, la protagonista femminile del nuovo anime, mentre si avvicina a Sprigatito. La seconda immagine mette Roy al centro della scena, mentre Fuecoco siede di fronte al ragazzo. Infine, nella terza immagine si vede Quaxly che scappa da una mascotte conosciuta in tutta la regione di Paldea.

Ovviamente, il primo episodio di Pokemon Horizons si concentrerà sull’introduzione di tutti questi personaggi, e non è certo una sorpresa. Dopotutto, Liko e Roy sono nuovi di zecca nell’anime e Pokemon dovrà farli conoscere ai fan. La perdita di Ash e del suo Pikachu pesa sui fan, questo è ovvio. Sarà difficile per i fan abbracciare un nuovo protagonista dopo aver trascorso decenni con Ash, ma questi nuovi arrivati sono piuttosto adorabili da quello che abbiamo visto finora.

Per chi è curioso di conoscere Pokemon Horizons, il nuovo anime uscirà in Giappone il 14 aprile. Al momento non è stato annunciato alcun simulcast per la serie al di fuori del Giappone. Questa nuova serie sarà incentrata su Liko e Roy, i due allenatori che viaggiano nella regione di Paldea come studenti dell’accademia. Lavoreranno con nuovi personaggi come Freide e Capitan Pikachu mentre aumentano le loro abilità di allenatore. Se volete partecipare a questa nuova era dei Pokemon, segnatevi il 14 aprile sul calendario.

Naturalmente, i fan dei Pokemon al di fuori del Giappone vorranno saperne di più sull’episodio finale di Ash. La sua uscita di scena è avvenuta la scorsa settimana, quando Pokemon: Obiettivo diventare un maestro di Pokemon ha finito la sua corsa. Al momento, l’anime ha trasmesso questa stagione d’addio solo in Giappone, poiché il doppiaggio inglese sta ancora lavorando a Pokemon Journeys e non sono state diffuse informazioni sui piani del doppiaggio per Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master, ma i netizen sperano che la serie venga affrontata a breve.

CORRELATI