Superman & Lois 3: Lana Lang e John Henry affrontano le conseguenze dell’episodio più recente

The CW ha fornito a Comic Book in esclusiva un primo sguardo all’episodio di Superman & Lois, il terzo della terza stagione, in onda questa settimana. Nella clip, che potete vedere cliccando su questo LINK, John Henry Irons sta apportando gli ultimi ritocchi ad un sistema di sicurezza high-tech per la casa di Lana Lang, mentre Lana e Sarah discutono sul recente comportamento della ragazza. Sembra che in questa stagione Sarah e Kyle stiano sviluppando una relazione più stretta rispetto all’anno scorso, quando Sarah ha trascorso molto tempo ad odiarlo dopo il tradimento e Kyle ha cercato di rimediare a questa situazione.

La clip mostra anche brevemente come John si senta riguarda alla diagnosi di cancro di Lois e rivela che la notizia della malattia si sia diffusa ampiamente tra gli amici di Clark e Lois. Ciò avrebbe senso, dato che la stagione dovrebbe concentrarsi sulle sfide di Lois, con le vicende dei supereroi che giocano un ruolo di supporto. Ecco la sinossi dell’episodio:

GREGORY SMITH DIRIGE L’EPISODIO – Lois (Elizabeth Tulloch) e Chrissy (Sofia Hasmik) perseguono un nuovo vantaggio nell’indagine di Mannheim contro la volontà di Clark (Tyler Hoechlin). Nel frattempo, Jonathan (Michael Bishop), Jordan (Alex Garfin) e Nat (Taylor Buck) tentano un gesto gentile, che è complicato da un ostacolo inaspettato. Infine, Lana (Emmanuelle Chriqui), Sarah (Inde Navarette) e Kyle (Erik Valdez) si adattano alla loro nuova normalità. Gregory Smith ha diretto l’episodio scritto da Jai Jamison.

La terza stagione di Superman & Lois

La terza stagione di Superman & Lois si apre settimane dopo la sconfitta di Ally Allston da parte di Superman. Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) ora lavorano insieme alla Smallville Gazette e si godono la vita della piccola città. La felicità romantica dei Kent brilla pur dovendo sempre mantenere “il segreto” sull’identità di Clark, mentre Chrissy (Sofia Hasmik) lotta per bilanciare un nuovo interesse amoroso e la sua amicizia con Lois. Tuttavia, l’equilibrio tra lavoro e vita privata di Lois viene messo alla prova quando un incarico sotto copertura rivela un nemico mortale, che promette di cambiare la famiglia Kent per sempre. Superman muoverebbe cielo e terra per la sua famiglia, ma con un cattivo spietato come questo, potrebbe non essere sufficiente.

Nel frattempo, i gemelli Kent si ritrovano tirati in direzioni opposte mentre Jordan (Alex Garfin) scopre cosa significa davvero un’identità da supereroe e Jonathan (Michael Bishop) cerca uno scopo oltre il campo da football. In mezzo a tutto questo sconvolgimento, John Henry (Wolé Parks) è ossessionato dal suo passato doppelgänger, ciò porta a pericolose conseguenze per lui e Natalie (Tayler Buck). Lana Lang (Emmanuelle Chriqui) e Kyle (Erik Valdez) ridefiniscono la loro famiglia dopo la separazione, mentre Sarah (Inde Navarrette) esplora ciò che il futuro riserva a lei e Jordan, ora che conosce la verità sui suoi poteri. Avendo imparato nel modo peggiore che non ci può fidare di nessun altro per lavorare con Superman, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) ha reclamato il suo posto al Dipartimento della Difesa, per poi affrontare alcune difficoltà nel lavorare con suo nipote, Jordan.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI