Ted Lasso: online il poster della terza stagione che evidenzia il nuovo membro dell’AFC Richmond

Il secondo episodio della terza stagione di Ted Lasso ha introdotto i fan al nuovo giocatore dell’AFC Richmond, uno che può (si spera) aiutare a mantenere a galla il club in Premier League.

Nell’episodio, il Richmond ha miracolosamente battuto il Chelsea e il West Ham United per assicurarsi il fenomeno globale noto come Zava.
Basato sul vero calciatore Zlatan Ibrahimovic, Zava è considerato uno dei migliori giocatori al mondo, tanto che molti suoi coetanei lo adorano tanto quanto i tifosi.

Zava ha il potenziale per svolgere un ruolo fondamentale nella storia di Ted Lasso Stagione 3.
Il suo arrivo è enorme non solo per il Richmond in campo, ma anche per il successo di Ted, Rebecca e di tutti gli altri coinvolti nel club.
Dato che potrebbe essere importante per la serie, ha senso che la serie abbia pubblicato una nuova key art incentrata sulla stella del calcio immaginaria.

Ted Lasso - AppleTv

Lunedì, l’account Twitter dell’AFC Richmond di Ted Lasso ha “annunciato” l’arrivo di Zava nella squadra.
L’annuncio è arrivato con un nuovo poster che presenta l’attore Maximilian Osinski nella sua nuova uniforme del Richmond.

Qui sotto il poster:

Il co-creatore e star di Ted Lasso, Brendan Hunt, ha parlato dell’arrivo in squadra di Zava definendo il giocatore una delle più grandi sfide di Coach Lasso da quando è arrivato nel Richmond.

“È la più grande sfida di Ted che è all’interno della squadra dai tempi di Jamie, ma Zava è diverso da Jamie in quanto ha molta più influenza.
Ha molta più esperienza. Non sta cercando di dimostrare nulla.
È quasi solo una specie di forza della natura o un Dio.
Non si farà riprendere da Ted, non urlerà a Ted, ma non necessariamente ascolterà tutto ciò che dice Ted, perché dovrebbe?
È stato in cima alla montagna. È un tipo diverso di sfida da affrontare per Ted.”

Cosa hai pensato finora di Zava in Ted Lasso?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

Nuovi episodi della terza stagione di Ted Lasso vengono pubblicati su Apple TV+ ogni mercoledì.

CORRELATI