Tekken 8: Nuovo trailer mostra il ritorno di Jun Kazama

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un altro nuovo trailer di Tekken 8 , questa volta incentrato su Jun Kazama. Questo personaggio è stato introdotto in Tekken 2 ed è apparso negli spin-off Tekken Tag Tournament Tekken Tag Tournament 2 e Tekken Revolution .
Jun è la madre di Jin Kazama, e si presume sia morta nel periodo tra la fine di Tekken 2 e l’inizio di Tekken 3, nonostante non ci siano prove evidenti. 
Questa sua nuova apparizione nel prossimo picchiaduro di casa Bandai, potrebbe far supporre che in realtà sia ancora viva e che magari avrà un ruolo di rilievo nella storia.

Ecco di seguito il trailer di Jun Kazama in azione su Tekken 8:

Jun usa le arti marziali tradizionali dello stile Kazama, che si concentrano su lanci, manipolazione delle articolazioni e utilizzo degli attacchi degli avversari contro di loro. 
Possiamo vedere come in Tekken 8, usi i raggi di luce per lanciare i nemici in aria o farli volare. La sua super mossa è piuttosto impressionante, poiché purifica gli avversari con una luce accecante.

Tekken 8 è in arrivo nel 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC. Includerà nuovissime meccaniche come ad esempio Heat Burst e Heat Engager.

Voi che ne pensate? Siete contenti del ritorno di Jun Kazama in Tekken 8? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI