Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles: festeggia un traguardo importante

La prima trasposizione videoludica dell’anime omonimo, Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles, ha raggiunto un traguardo davvero importante. SEGA e CyberConnect2 hanno annunciato ufficialmente che il titolo ha venduto più di tre milioni di unità in tutto il mondo.

Per festeggiare il superamento dei tre milioni di copie vendute, viene lanciata una nuova offerta a tempo limitato per Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles. A partire da oggi, con gli Sconti di Primavera del PlayStation Store, i giocatori possono ottenere le versioni digitali del gioco e il Pass personaggi con uno sconto fino al 50%. Qui potete trovare tutti gli sconti.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

Qualche informazione sul titolo

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles è un gioco di combattimento in arena sviluppato da CyberConnect2. Questa software house è famosa per l’adattamento videoludico del franchise Naruto. Basato sulla serie anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba la cui messa in onda è iniziata ad aprile 2019. Aniplex produce e pubblica la versione per il mercato giapponese, mentre SEGA pubblica il gioco per i territori di Nord e Sud America, EMEA e Asia, dove Aniplex produce anche queste versioni regionali.

Sin dall’uscita, sono stati aggiunti ulteriori personaggi giocabili con aggiornamenti gratuiti e cinque DLC Pacchetti personaggi, venduti separatamente e come parte del pacchetto Pass personaggi. Il gioco è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI