back to top

Diablo 4: Trapelata un’edizione speciale di Xbox Series X

Nelle ultime settimane, i fan che stanno aspettando con impazienza Diablo 4 sono finalmente stati in grado di toccare con mano il gioco grazie alla sua Open Beta. Mentre questa fase di prova per il gioco di ruolo d’azione è ormai giunta al termine, sembra che Blizzard e Microsoft potrebbero presto avere importanti informazioni da condividere. 

Secondo il noto insider billbil-kun, una nuova Xbox Series X Diablo 4 Edition sarà rilasciata da Microsoft lo stesso giorno del lancio del gioco, ovvero il 6 giugno 2023. Non è stato ancora svelato l’aspetto di questa versione speciale della console, ma la presenza del gioco all’interno sembra garantita. Per questo motivo, la console costerà un po’ di più del normale e si dice che verrà venduta (almeno negli USA) a 559,99$

Per ora, non è ancora noto quando Microsoft e Blizzard sceglieranno di rivelare questa Xbox Series X di Diablo 4 . Sempre supponendo che quanto detto dal leaker si riveli vero.

Non sarebbe la prima volta che Microsoft crea dei bundle appositi per i giochi più attesi. Alcuni dei bunldle più importanti hanno incluso Forza Horizon 5 e Halo Infinite. Quest’ultimo ha anche ricevuto la propria versione speciale della console.

Ricordiamo che Diablo 4 è in uscita il 6 Giugno 2023 su Playstation 5, Playstation4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Voi comprereste una Xbox Series X a tema Diablo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI