Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, ci sono scene post-credit alla fine del film?

È finalmente arrivato nei cinema del Bel Paese, Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, l’atteso film sul mondo di D&D con Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. Ma se siete qui, siamo sicuri che vi state chiedendo se “Ci sono scene post-credit alla fine del film”. Scopriamolo insieme.

Ci sono scene dopo i titoli di coda di Dungeons & Dragons?

La risposta è SI. Posizionata a metà dei titoli di coda del film (mid-credit) è presente una divertente scena che vi consigliamo di non perdervi. Quindi rimanete comodi anche dopo la fine del film, non alzatevi immediatamente dalla poltrona.

Clicca qui per leggere la nostra recensione di D&D: L’onore dei Ladri

La sinossi ufficiale di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI