Gran Turismo 7: trapelati i dettagli dell’aggiornamento 1.31

Un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 7 arriverà presto e sembra che lo sviluppatore Polyphony Digital abbia rilasciato le note della patch della versione 1.31 in anticipo. Sono state, ovviamente, subito cancellate, ma alcuni utenti sono riusciti comunque a salvare il patch-note.

Sembra che, nel prossimo aggiornamento, Gran Turismo 7 riceverà una modalità a 120hz e il supporto VRR, quindi chi ha gli schermi più moderni potrà godere di un’esperienza ancora più fluida. I giocatori possono anche aspettarsi nuove sfide per il Nurburgring Endurance, eventi e una serie di modifiche alla fisica del gioco (con tempi e requisiti modificati per le varie sfide).

Come di consuetudine ogni update porta con se nuove auto. L’aggiornamento 1.31 includerà, infatti, una serie di nuove auto, tra cui l’Alphard Elegance ’18, la Porsche 904 GTS ’64, la Porsche 959 ’87, l’Audi RS5 Turbo DTM ’19, la Mazda 3 ’19. Nelle note trapelate si legge anche che le auto di Super Formula 1 arriveranno in una futura patch di aprile.

L’ultimo aggiornamento importante del gioco ha introdotto la modalità GT7 PS VR2 gratuita. Gran Turismo 7 può essere giocato su PS4 e PS5. Non sappiamo esattamente quando verrà lanciato l’aggiornamento 1.31, ma dovrebbe arrivare questa settimana, probabilmente il 30 marzo. Polyphony Digital, infatti, non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI