back to top

House of the Dragon 2: la seconda stagione potrebbe arrivare a metà del 2024

La seconda stagione di House of the Dragon, il prossimo capitolo della saga di Casa Targaryen, dovrebbe debuttare su HBO nell'estate del 2024.

La seconda stagione di House of the Dragon, la serie spinoff di Game of Thrones della HBO, potrebbe finalmente avere una data di uscita.

Secondo Deadline, la seconda stagione di House of the Dragon dovrebbe debuttare su HBO a metà del 2024. Inoltre, la stagione sarà composta da otto episodi, rispetto ai 10 episodi della prima stagione. Anche se la prossima stagione potrebbe essere più breve, potrebbe far parte di un piano più ampio per la serie, dato che la HBO starebbe già considerando di dare il via libera a una terza stagione.

Ci saranno altri spinoff di Game of Thrones?

Per anni la HBO ha avuto in sviluppo diversi progetti su Game of Thrones, ma solo due sono arrivati alla produzione. Una serie ha girato un episodio pilota, ma alla fine è stata scartata dalla HBO. L’altra è House of the Dragon. Visto il successo di quest’ultima, non dovrebbe sorprendere che la HBO voglia realizzare altri show su questo franchise.

“Penso che probabilmente la prossima sarà la seconda stagione di HotD”, ha detto Bloys. “Cerco di non commentare troppo [sullo] sviluppo, quindi non c’è molto da dire, se non che quando troveremo la storia che piace a George e piace a noi, andremo avanti”.

Cosa ne pensate della prima stagione delle due serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Questa nuova serie, che funge da prequel agli eventi di Game of Thrones, adatta il romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin del 2018 per portare sullo schermo gli inizi della Casa Targaryen.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI