back to top

My Hero Academia rivede il suo primo villain dopo 9 anni

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

My Hero Academia sta per concludere il suo manga, ma prima che il futuro colpisca gli eroi della Classe 1-A, la battaglia finale sta rivisitando il passato. L’arco finale ha visto il ritorno di una manciata di eroi ed ex cattivi, che cercano di aiutare Deku e i suoi compagni a salvare il futuro della Hero Society. Sfortunatamente per i combattenti del crimine, un cattivo del passato di Midoriya ha fatto il suo ritorno e detiene il titolo di primo cattivo che il protagonista della serie ha incontrato nel manga.

Attenzione. Se non avete ancora letto l’ultimo capitolo del manga di My Hero Academia, il capitolo 383, è meglio che ve ne stiate alla larga perché ci immergeremo nel territorio degli spoiler. In questa battaglia finale si svolgono più combattimenti contemporaneamente e non c’è da sorprendersi, considerando quanti eroi e cattivi si stanno scontrando. Toga usa il potere di Twice per creare scompiglio, Shigaraki combatte contro Deku mentre All For One e One For All si scontrano e All For One combatte contro una manciata di eroi che lo tengono sulla corda. Tuttavia, una palla curva è stata lanciata agli eroi sotto forma di “Sludge Villain”.

Senza mai ricevere un nome vero e proprio, il cattivo dei fanghi si ritrova ad avvolgere Shinso come aveva fatto con Deku e Bakugo, prima che Izuku ottenesse il potere di One For All. Quando viene scoperto da Red Riot, il cattivo si rivela e rivela il suo approccio allo scontro finale: “Mi avete beccato! Il risveglio di Machia significa che abbiamo vinto, giusto? Quindi perché rischiare il collo in una stupida battaglia? Gli unici eroi rimasti in questi giorni hanno un bel fegato, quindi ho pensato di fingere di combattere un po’ e poi di svignarmela. Devo dire che questo spacciatore è un nascondiglio migliore di quel coraggioso ragazzino delle medie!”.

Fortunatamente per Red Riot, che per poco non viene inghiottito dall’antagonista fangoso, viene salvato da Alien Queen che scatena un attacco con l’acido che prepara Shinso a fare il lavaggio del cervello al cattivo senza nome. Naturalmente, la sconfitta di questo cattivo è stata solo un riscaldamento per la più grande minaccia che Shinso e la sua compagnia si trovano di fronte: il furioso Gigantomachia, che rimane uno dei più forti scagnozzi di All For One fino ad oggi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

spot_imgspot_img

CORRELATI