back to top

Power Rangers una volta e per sempre: tutto quello che c’è da sapere sulla reunion

Ranger una volta, Ranger per sempre. È il momento dei Morphin in Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always, uno speciale per il 30° anniversario che riunisce il Black Ranger Zack Taylor (Walter Emanuel Jones) e il Blue Ranger Billy Cranston (David Yost). Anni dopo che l’originale Yellow Ranger Trini Kwan (la compianta Thuy Trang) è morta in battaglia per mano della malvagia maga Rita Repulsa (doppiata dalla stella di Mighty Morphin Barbara Goodson), la prima generazione di Rangers si allea con i Rangers successori Rocky DeSantos (Steve Cardenas), Katherine “Kat” Hillard (Catherine Sutherland), Aisha Campbell (Karan Ashley) e Adam Park (Johnny Yong Bosch) per affrontare ancora una volta la più antica arcinemesi della squadra.

Di seguito, scoprite come guardare Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always e tutto quello che c’è da sapere sullo speciale della reunion.

Dove guardare Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always Data e ora di uscita


Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always debutta mercoledì 19 aprile solo su Netflix. Il film originale Netflix sarà disponibile in streaming a partire dalle 12:00 (ora del Pacifico).

Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always Cast


Il cast del nuovo film sui Power Rangers comprende Walter Emanuel Jones nel ruolo del Black Ranger Zack Taylor e David Yost nel ruolo del Blue Ranger Billy Cranston, che riprendono i loro ruoli originali da Mighty Morphin Power Rangers del 1993. Altri Rangers che ritornano sono Catherine Sutherland nel ruolo della Pink Ranger Katherine “Kat” Hillard, Steve Cardenas nel ruolo del Red Ranger Rocky DeSantos, Johnny Yong Bosch nel ruolo del Black Ranger Adam Park e Karan Ashley nel ruolo della Yellow Ranger Aisha Campbell.

Barbara Goodson e Richard Horvitz riprendono i loro ruoli originali rispettivamente di Rita Repulsa (ora Robo Rita) e dell’assistente robotico del Ranger Alpha 5. Completa il cast Charlie Kersh nel ruolo di Minh Kwan, la figlia adolescente dell’originale Yellow Ranger Trini.

Mighty Morphin Power Rangers: Sinossi del nuovo film


La nuova logline afferma che: “In Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always, 30 anni dopo che il saggio e potente Zordon ha formato i Mighty Morphin Power Rangers, la squadra si trova faccia a faccia con una minaccia familiare del passato. Nel bel mezzo di una crisi globale, sono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno. Ispirato al leggendario mantra del franchise “Una volta Ranger, sempre Ranger”, Once & Always ricorda a tutti che quando si diventa Ranger, si è sempre parte della famiglia Ranger e si è sempre i benvenuti”.

Tommy è in Power Rangers: Once & Always?


Secondo Netflix, lo speciale “rende omaggio sia a Trang che a Jason David Frank, il defunto attore che ha interpretato il famoso Ranger Tommy Oliver”. Come si vede nel trailer completo, i Ranger gialli e verdi (con l’elmetto) appaiono in una sequenza flashback che rivela la morte di Trini.

Amy Jo Johnson è il Pink Ranger in Power Rangers: Once & Always?


L’attrice di Kimberly Hart Amy Jo Johnson ha twittato che “non ha mai detto di no” al ritorno nei panni del Pink Ranger originale, aggiungendo: “Semplicemente non ho detto di sì a ciò che mi è stato offerto”. In un tweet successivo, la Johnson ha spiegato: “Per favore, smettetela di dire che non ho fatto la reunion per motivi di soldi. Semplicemente non è vero. Forse non volevo indossare lo spandex a cinquant’anni…”. Sia io che JDF abbiamo scelto di non farlo per le nostre ragioni”. Johnson ha precisato che lo speciale girato in Nuova Zelanda è stato girato prima della morte di Frank, avvenuta nel novembre 2022 all’età di 49 anni.

Guarda qui il trailer di Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always

CORRELATI