Quasi a Modo, il nuovo film originale in arrivo il 20 aprile su Disney+

IL TRAILER E L'ARTWORK DEL FILM DIRETTO E INTERPRETATO DA KEVIN HEFFERNAN E CON ADRIANNE PALICKI, STEVE LEMME, JAY CHANDRASEKHAR, PAUL SOTER ED ERIK STOLHANSKE

Disney+ ha diffuso il trailer e l’artwork di QUASI a MODO di Searchlight Pictures. La commedia con Kevin Heffernan, Adrianne Palicki, Steve Lemme, Jay Chandrasekhar, Paul Soter ed Erik Stolhanske debutterà il 20 aprile in esclusiva su Disney+ in Italia.

Dal team che ha realizzato Super Troopers 1 e 2 e Festa della birraQUASI a MODO è la storia di uno sfortunato gobbo in cerca dell’amore che si ritrova però nel mezzo di una faida tra il Papa e il Re di Francia, dove ognuno ordina al gobbo di uccidere l’altro.

Searchlight Pictures presenta QUASI a MODO, un film di Broken Lizard diretto da Kevin Heffernan.  Heffernan, Steve Lemme, Jay Chandrasekhar, Paul Soter ed Erik Stolhanske hanno scritto la sceneggiatura, oltre a essere produttori esecutivi e protagonisti. Richard Perello ha prodotto il film, interpretato anche da Adrianne Palicki. Il direttore della fotografia è Joe Collins, la scenografa è Bianca Ferro, la costumista è Kelly Kwon, la responsabile del reparto parrucco è Lorna Reid, la responsabile del reparto trucco è Amy Sparks, il line producer è Matt Medlin e la direttrice del casting è Wendy O’Brien. QUASI a MODO è supervisionato da Richard Ruiz, Searchlight Pictures’ VP of Production e dal Creative Executive Apolline Berty.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI