back to top

Ayakashi Triangle annuncia il suo ritorno dopo la pausa

La pandemia di coronavirus ha fatto sì che il mondo si fermasse per un po’ di tempo, e il mondo degli anime non è stato da meno. Ad oggi, diversi progetti di anime, tra cui Uncle From Another World e Nier: Automata hanno dovuto subire dei ritardi a causa dei problemi di produzione causati dalla COVID-19. Fortunatamente, un anime importante ha rivelato quando tornerà: secondo i creatori, Ayakashi Triangle tornerà quest’estate.

Il manga Ayaykashi Triangle rientra nella categoria degli shonen, con la storia di Matsuri e Suzu stampata su Weekly Shonen Jump a partire dal 2020. All’inizio di quest’anno, l’anime di Ayaykashi Triangle è stato trasmesso a gennaio dallo Studio Connect con il suo primo episodio. Poiché il manga continua a stampare nuovi capitoli fino ad oggi, c’è molto materiale da trattare per le stagioni future, se dovessero avere il via libera.

Il ritorno di Ayaykashi Triangle

Il Comitato di produzione di Ayakashi Triangle ha condiviso un aggiornamento sul ritorno dell’adattamento anime, ringraziando i fan per la pazienza dimostrata prima del suo ritorno quest’estate: “Grazie per il vostro continuo supporto all’anime televisivo “Ayakashi Triangle”. A causa di circostanze impreviste, la trasmissione di tutti e dodici gli episodi, che era prevista a partire da gennaio 2023, è stata trasmessa fino al sesto episodio. A questo proposito, è stato deciso che a partire da luglio 2023, ogni stazione di trasmissione trasmetterà gli episodi da 1 a 12.

Ci scusiamo per aver causato preoccupazione ai fan che attendono con ansia l’opera, ma tutto lo staff di produzione sta lavorando duramente per consegnare l’opera a tutti, quindi vi preghiamo di attendere fino ad allora. I dettagli sulla data e l’orario di trasmissione a partire da luglio 2023 saranno annunciati nuovamente sul sito ufficiale dell’anime e sul Twitter ufficiale. Grazie per la vostra comprensione”.

Se non avete avuto l’opportunità di immergervi nella storia di Ayakashi Triangle, la descrizione ufficiale del manga da parte del creatore Kentaro Yabuki recita così: “L’adolescente Kazamaki Matsuri fa da tempo parte di una forza d’élite di esorcisti ninja, incaricata di combattere gli spiriti ayakashi maligni che minacciano il Giappone – in particolare quelli che danno la caccia alla sua amica d’infanzia, la medium spiritica Kanade Suzu. Mentre la protegge ferocemente e il suo rapporto con lei sboccia da amicizia a qualcosa di più, un potente gatto ayakashi giura di mettersi tra i due piccioncini: lanciando un incantesimo proibito che trasforma Matsuri in una donna! Senza un modo apparente per annullare l’incantesimo, Matsuri deve continuare a combattere gli ayakashi – e tornare a scuola – in questo nuovo corpo femminile, finché non troverà il modo di tornare indietro.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI