Daredevil: Ayelet Zurer reagisce al recasting del suo personaggio in Born Again

Anche se Charlie Cox e Vincent D’Onofrio torneranno per Marvel’s Daredevil: Born Again, riprendendo i loro ruoli rispettivamente di Matt Murdock e Wilson Fisk. Altri personaggi della serie non torneranno. Secondo quanto riportato all’inizio del mese, né Deborah Ann WollElden Henson sono coinvolti nella serie e i loro personaggi, Karen Page e Foggy Nelson, non dovrebbero apparire nello show. Un personaggio che dovrebbe apparire, invece, è Vanessa Fisk, la moglie di Kingpin.

Mentre il personaggio è stato interpretato da Ayelet Zurer nella serie Netflix acclamata dalla critica, ora si dice che Sandrine Holt abbia preso il suo posto, il primo grande recasting tra i due show. Ora la Zurer ha parlato per la prima volta del recasting. In un recente post su Instagram Stories, la Zurer ha condiviso un articolo che applaude la sua interpretazione nel ruolo. Anche se non si è dilungata molto, l’attrice ha detto di essere “triste per non aver preso parte” a Born Again prima di aggiungere che sarà “sempre la più grande fan di Vincent D’Onofrio”.

Non si sa molto della nuova iterazione dello show, a parte il ritorno di Murdock e Fisk. Anche il ruolo di Holt come Vanessa Fisk non è stato confermato ufficialmente dai Marvel Studios.

“Sono affascinato di scoprire perché hanno scelto di fare 18”, ha detto Cox in precedenza a NME a proposito del mostruoso ordine di episodi della Marvel. “Immagino che ci sarà un elemento che è come uno show procedurale della vecchia scuola. Non necessariamente un caso della settimana, ma qualcosa in cui ci addentriamo in profondità nell’avvocato Matt Murdock e vediamo com’è la sua vita. Se è fatto bene e si sporca davvero le mani con quel mondo… Penso che ci sia qualcosa di molto interessante in questo. Passare molto tempo nella vita quotidiana di un supereroe e guadagnarsi davvero i momenti in cui si veste”.


Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie limitata The Defenders possono essere viste su Disney+.

CORRELATI