Deadpool 3: confermato il ritorno di Dopinder

Il compagno di taxi preferito del franchise di Deadpool, Dopinder, apparirà nel prossimo threequel vietato ai minori.

Secondo Deadline, Karan Soni tornerà a vestire i panni di Dopinder in Deadpool 3, riprendendo il suo ruolo dai primi due film di Deadpool. Il suo casting arriva poco dopo l’annuncio del suo ruolo di Pavitr Prabhakar / Spider-Man India nel prossimo film d’animazione Spider-Man: Across the Spider-Verse. Deadline ha anche confermato nello stesso report che Blind Al di Leslie Uggams si unirà al Dopinder di Soni nel salto dall’Universo X-Men della 20th Century al Marvel Cinematic Universe nel threequel.

Al momento non è noto il ruolo che Dopinder e Blind Al avranno in Deadpool 3, che è stato descritto come un film di viaggio con protagonisti il Merc with a Mouth e Wolverine, ancora una volta interpretati rispettivamente da Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Mentre Deadpool 3 si avvicina alla data di inizio della produzione prevista per maggio, i fan hanno ricevuto ulteriori aggiornamenti sul casting, con Matthew Macfadyen, star di Succession, che si è recentemente unito al progetto in un ruolo non rivelato. Anche Emma Corrin, che ha stupito il pubblico con la sua interpretazione di Diana, Principessa del Galles, nella quarta stagione di The Crown, fa parte del cast, secondo quanto riferito in uno dei ruoli di cattivo del film.

Diretto da Shawn Levy, Deadpool 3 è attualmente previsto nelle sale l’8 novembre 2024, come primo film della Fase 6 del MCU.

CORRELATI