Il primo trailer di Blue Beetle avrebbe ottenuto una data di uscita certa

Il primo trailer di Blue Beetle ha finalmente una data d’uscita.

La notizia proviene da Daniel Richtman, un autorevole scooper. Il trailer di Blue Beetle uscirà lunedì 3 aprile 2023 e durerà 2 minuti e 27 secondi. Né i DC Studios né la Warner Bros. Pictures hanno commentato pubblicamente la notizia. Per questo motivo, qualsiasi rumor online riguardante la data di uscita e la durata del primo trailer di Blue Beetle deve essere preso con le molle per il momento.

I fan hanno chiesto a gran voce il primo sguardo ufficiale a Blue Beetle in azione da quando le riprese principali del blockbuster dell’Universo DC sono terminate nel luglio 2022. L’attesa per il trailer di Blue Beetle si è ulteriormente intensificata a metà marzo 2023, dopo che la star George Lopez ha lasciato intendere che il film avrebbe debuttato nel prossimo futuro. Lopez, che interpreta lo zio Rudy del protagonista di Blue Beetle Jaime Reyes, ha twittato che il trailer era “in arrivo” e ha insistito sul fatto che i fan lo avrebbero “amato”. Il tweet di Lopez include anche una foto che lo ritrae insieme al regista Angel Manuel Soto e ai co-protagonisti Xolo Maridueña e Harvey Guillen, da lui soprannominati “The Beetles”.

Un filmato BTS di Blue Beetle emerge online

In attesa del trailer di Blue Beetle, i fan dovranno accontentarsi di una serie di foto e video non ufficiali sul set che stanno girando online. Uno di questi filmati dietro le quinte riprende Maridueña nei panni di Blue Beetle, mentre smonta abilmente dal tetto di un’auto gravemente danneggiata. Il filmato ha suscitato un ampio apprezzamento da parte dei fan del DCU sui social media, che hanno lodato la fedeltà del costume di Blue Beetle alla sua controparte a fumetti, nonché la gamma di movimenti che consente a Maridueña. In seguito, Maridueña ha ringraziato i fan per le loro parole gentili sul suo costume da Blue Beetle con un messaggio accorato e un selfie condiviso su Instagram.

Resta da vedere se i fan reagiranno altrettanto positivamente al film stesso, soprattutto perché a quanto pare si tratta di uno dei numerosi progetti dei DC Studios destinati a gettare le basi per il rinnovato DCU. Il co-presidente e co-CEO dei DC Studios James Gunn lo ha detto durante una recente presentazione, sottolineando che Blue Beetle sarà il primo capitolo del DCU a debuttare dopo l’uscita, nel giugno 2023, del reboot soft del franchise The Flash. Gunn ha anche parlato dei meriti di Blue Beetle, oltre a quelli di contribuire a resettare il DCU, descrivendolo come “un film fantastico su un ragazzo che è una parte meravigliosa del DCU”.

Blue Beetle arriverà nelle sale il 18 agosto 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

ViaCBR

CORRELATI