back to top

Jundo – le novità di aprile 2023

Al via il Romics (30 marzo – 2 aprile) con Jundo in pole position con The Demon King’s Champion 1 di Kuizi, Of Machines and Beast 5 di Chenxi e All of You 3 di Liang Azha in anteprima! Non solo, i primi 500 lettori potranno acquisire le Variant Fiere di The Demon King’s Champion e di All of You disegnate dall’autore!

Dal 21 aprile arriva la nuova opera di Liang Azha, Checkmate! (Kuaikan Comics) A Zheng Xiaotao piace il suo compagno di università Lin Bo, e a Lin Bo piace Zheng Xiaotao, ma nessuno dei due è abbastanza disinvolto da dire all’altro quello che prova! Per fortuna, la sorella minore di Lin Bo è una famosa scrittrice di novel BL e conosce tutti i trucchi del mestiere. Zheng Xiaotao, d’altra parte, ha una sorella maggiore lettrice di novel BL fin troppo entusiasta dalla sua parte. Ogni giorno richiede una strategia diversa per far incontrare i piccioncini. Con queste buone intenzioni e capacità dalla loro parte… dovrebbe filare tutto liscio, giusto?!

O.U.T: Once upon a time di Inma R. (The Violinist and The NerdeRandom Life of a Random Artist – Jundo Always Free!) esce il 7 aprile, My weird roommate di Sakurada Yana e esce il 14 aprile sarà un’opera Jundo Always Free e La Calaca de Azùcar di Lelecat e Cristina Kokoroe esce il 28 aprile. Mentre i cartacei The Demon King’s Champion 1 di Kuizi e All of You 3 di Liang Azha il 5 aprile e Of Machines and Beast 5 di Chenxi il 12 aprile.

Infine, a aprile continuano le 40+ serie che escono settimanalmente ogni venerdì, tra cui i seguitissimi The Devil Butler (65+ episodi disponibili), Spider Web (45+ episodi disponibili) e Guwei Nanting – The Last Dynasty (35+ episodi disponibili). Mentre per il Jundo Freedom Day tre le opere gratuite per tutto aprile: Hardcore High School, The Devil Butler e The Game That I Came From scelto dagli utenti su Instagram.

7 aprile 2023
O.U.T.: Once upon a time
di Inma R. – Webtoon Canvas

Webtoon (Fantasy / Horror / Romantico / GL) C’era una volta… un regno chiamato “C’era una volta” dove umani, vampiri e lupi mannari vivevano insieme. Liselotte, una ragazza con il cuore freddo come il ghiaccio, si mette in viaggio verso casa della nonna. Sopravviverà al grande lupo cattivo o al vampiro mezzosangue? O meglio… riusciranno loro a sopravvivere a lei?

14 aprile 2023
My weird roommate – Jundo Always Free!
di Sakurada Yana – Webtoon Canvas
Webtoon ( Commedia / Slice of Life / BL)

Uno è un punk, l’altro un nerd. Potrebbe essere più ovvio di così? Cosa succede quando due persone, una il completo opposto dell’altra, condividono una stanza insieme?

21 aprile 2023
Checkmate! Capture my heart
di Liang Azha – Kuaikan Comics (Cina)
Webtoon (Slice of Life / Drama / BL)

A Zheng Xiaotao piace il suo compagno di università Lin Bo, e a Lin Bo piace Zheng Xiaotao, ma nessuno dei due è abbastanza disinvolto da dire all’altro quello che prova! Per fortuna, la sorella minore di Lin Bo è una famosa scrittrice di novel BL e conosce tutti i trucchi del mestiere. Zheng Xiaotao, d’altra parte, ha una sorella maggiore lettrice di novel BL fin troppo entusiasta dalla sua parte. Ogni nuovo giorno richiede una strategia diversa per far incontrare i piccioncini. Con queste buone intenzioni e capacità dalla loro parte… dovrebbe filare tutto liscio, giusto?!

28 aprile 2023
La calaca de Azùcar
di Lelecat, Cristina Kokoro – Webtoon Canvas
Webtoon (Lelecat, Cristina Kokoro)

Mordecai deve dare un esame all’università di Dallas, ma durante il tragitto in jeep un temporale lo porta a una deviazione di percorso e si ritrova nella città di Esqueleto, dalla quale non riuscirà più a uscire. Emanuel, divinità Azteca particolarmente eccentrica, è appena stato privato di un medaglione dai misteriosi poteri, al quale era attaccato in maniera morbosa. Ma Mordecai è disposto a tutto pur di riconquistare la propria libertà, persino mettersi contro un dio! In trappola fra i fili di un gioco più grande di lui, dovrà conoscere la città di Esqueleto e i suoi abitanti, la magia che ne pervade le strade e la sinistra maledizione di cui i cittadini sono schiavi per poter riottenere l’agognata libertà! 

L’intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito (www.jundo.it) con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. Il primo capitolo di tutte le opere è invece gratuito per chiunque si iscriva ed è disponibile una prova gratuita di 30 giorni, come lo sono le oltre 30+ opere Jundo Always Free. Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili gli Originals cartacei il cui ricavato, esclusi costi di spedizione e stampa, va interamente all’artista.

Per rimanere sempre aggiornati sulle uscite e novità:

Instagram: jundocomics

CORRELATI