My Adventures With Superman: la nuova serie animata si sposta su Adult Swim

My Adventures With Superman, una nuova serie animata con Jack Quaid nel ruolo di Clark Kent, approda ad Adult Swim. L’attesissima serie animata si è spostata su una nuova rete. Il prossimo cartone animato con protagonista l’Uomo d’Acciaio ha trovato il suo posto con Adult Swim, aggiungendosi al blocco delle “ore di prima serata” insieme alle repliche su Toonami. Altre informazioni sulla serie sono ancora in gran parte sconosciute e il periodo di rilascio non è confermato. Alcuni fan sospettano che la recente mossa possa prefigurare un annuncio sulla finestra di tempo nella quale andrà in onda, ma resta solo una teoria.

La serie era inizialmente destinata a uscire su HBO Max, ma i recenti cambiamenti alla Warner Bros. Discovery hanno spinto molte serie streaming ad essere vendute. Oltre a My Adventures With Superman, un’altra produzione animata della DC, Batman: The Caped Crusader, è stata ripresa da Amazon Prime Video. Altri progetti dei DC Studios in fase di sviluppo, tra cui lo show animato Creature Commandoes nel canone del DC Universe, dovrebbero rimanere esclusivi di HBO Max, ma questo deve ancora essere confermato in una sede ufficiale.

My Adventures With Superman

I dettagli su My Adventures With Superman sono pochi ma il team creativo ha rassicurato i fan che lo show offrirà uno sguardo unico sulla vita di Clark Kent e dei suoi alleati Lois Lane e Jimmy Olsen. La serie vede come protagonista Jack Quaid (The Boys) che presta la voce all’eroe titolare e Alice Lee (Zoey’s Extraordinary Playlist) che doppia Lois Lane. “È una sfida, ma lo vedo soprattutto come un’opportunità” ha detto Jack Quaid, quando gli è stato chiesto la sua opinione sul casting. “Nemmeno un’opportunità, solo che posso giocare in tutti questi universi diversi. Voglio dire, il fatto che sono in Star Trek e in Superman e questo folle universo incasinato dove i supereroi sono reali e sono drogati dalla nascita per diventare super umani. È da pazzi.”

Descritta come una commedia romantica ispirata a Christoper Reeve, la storia è in gran parte ambientata durante i primi mesi dei protagonisti dopo la laurea. “Sono al Daily Planet. Stanno sperimentando le cose della vita che si sperimentano quando sei all’inizio dei tuoi vent’anni” ha detto Tom Ascheim, presidente della Warner Bros. Global Kids, Young Adults e Classics. “Ma c’è un sacco di… È una storia d’amore, sai, oltre ad essere una storia di supereroi. Nella nostra versione, Clark non è abituato ai suoi poteri, quindi è anche una storia di crescita per tutti loro.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI