back to top

Naruto torna alle origini con uno speciale promo del manga

Il franchise di Naruto sta attualmente celebrando il 20° anniversario della prima edizione dell’anime all’estero, e questo ha portato a un nuovo promo che onora sia l’anime che il manga di Naruto e che riporta tutto all’inizio!

Il sequel di Naruto, Boruto: Naruto Next Generations, ha ufficialmente concluso la prima metà della sua corsa con l’ultimo episodio andato in onda all’estero, e ha entusiasmato i fan per il futuro del franchise anime, considerando che il manga ha preparato il terreno per rivisitare il flash forward che ha dato il via al sequel.

Ma tutto questo non sarebbe accaduto senza che Masashi Kishimoto avesse dato il via alla serie di Naruto decenni fa. Il manga Naruto è diventato rapidamente un successo di massa in tutto il mondo grazie al rapido innamoramento dei fan per l’eroe principale al centro di tutto, Naruto Uzumaki, e da allora il franchise è cambiato in modo significativo. Ora Shonen Jump celebra il manga Naruto con un nuovo promo che combina la potenza del manga con una delle migliori sigle di apertura dell’anime. Guardatelo qui sotto:

Sebbene sia passato un bel po’ di tempo da quando Naruto era all’apice della sua corsa, il manga Boruto sta continuando quel successo a un livello completamente nuovo. È possibile seguire il manga di Boruto con la libreria digitale Shonen Jump di Viz Media (i tre capitoli più recenti sono disponibili gratuitamente). Questo è il momento perfetto per immergersi anche nel sequel dell’anime Boruto: Naruto Next Generations, attualmente in pausa fino al ritorno della seconda parte, e tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Crunchyroll.

CORRELATI