back to top

Pokemon Horizons: l’anime presenta nuovi personaggi prima della premiere

L’anime dei Pokemon ha ufficialmente dato un addio ad Ash Ketchum con l’episodio finale di Pokemon: Punta a diventare un maestro di Pokemon dopo oltre 25 lunghi anni di avventure, e la prossima grande serie di Pokemon ha presentato altri nuovi personaggi in vista della grande anteprima di Pokemon Horizons: The Series, la grande anteprima oltreoceano. Ora che Ash ha ufficialmente lasciato l’anime Pokemon, la serie Pokemon dà il via a un’era completamente nuova con due nuovi allenatori al centro di Pokemon Horizons che iniziano le loro avventure dall’inizio. Con i nuovi personaggi principali nasce un nuovo tipo di storia.

Pokemon Orizzonti: The Series debutterà all’estero il mese prossimo, nell’ambito del palinsesto degli anime della primavera 2023, e per celebrare l’imminente debutto l’anime Pokemon ha mostrato altri nuovi personaggi della serie che compongono la squadra nota come “Rising Volt Tacklers”. Tra i nuovi personaggi figurano Orla e il suo Metagross, Murdock e il suo Rockruff, Mollie e il suo Chansey e Ludlow. Guardate i disegni ufficiali dei personaggi per l’anime Pokemon Horizons qui sotto:

Il prossimo anime, il cui debutto in Giappone è previsto per il 14 aprile, presenterà un nuovo cast di personaggi e una nuova storia. Il primo episodio di Pokemon Horizons: The Series è così anticipato: “Liko, una ragazza della regione di Paldea, si è iscritta all’Accademia Sekiei, un collegio nella regione di Kanto. Liko è felice di ricevere il suo primo Pokemon, Sprigatito, che però non la ascolta affatto. Mentre Liko lotta per approfondire il suo legame con Sprigatito, dall’altra parte compaiono persone sospette che cercano il misterioso ciondolo di Liko!”.

Non è ancora stata fissata una data internazionale per il prossimo anime di Pokemon, ma The Pokemon Company inizia a stuzzicarlo così: “In Pokémon Horizons: The Series, i doppi protagonisti Liko, il cui Pokémon partner è Sprigatito, e Roy incontreranno molti personaggi durante il loro viaggio, tra cui un gruppo guidato da Friede e Capitan Pikachu chiamato Rising Volt Tacklers. In viaggio attraverso il mondo Pokémon su un dirigibile, i Rising Volt Tacklers includono Orla, che ama i lavori meccanici ed elettrici ed è accompagnata dal suo Pokémon partner, Metagross”.

CORRELATI