Power Rangers una volta e per sempre: il quesito su Billy avrà risposta?

Mighty Morphin Power Rangers tornerà con uno speciale progetto per il 30° anniversario in arrivo su Netflix il mese prossimo, ma aleggia una grande domanda in merito al ritorno di Billy Cranston nella serie che deve essere affrontata durante gli eventi di una volta e per sempre. Nell’ambito delle celebrazioni per il 30° anniversario del franchise dei Power Rangers, ritorneranno i membri del cast della serie classica per un’avventura completamente nuova che affronta alcuni nemici classici. Ciò include alcune delle star che non erano ancora tornate a far parte del franchise.

Billy Cranston di David Yost è uno dei personaggi principali che torneranno nel franchise in Mighty Morphin Power Rangers: una volta e per sempre. Sebbene sia un enorme ritorno per una serie di motivi sia dietro le quinte, sia nella tradizione del franchise in generale, c’è ancora una questione importante a cui rispondere con il nuovo speciale Netflix. L’ultima volta che abbiamo visto Billy, si trovava sul pianeta Aquitar e stava dicendo i suoi addii. Quindi abbiamo solo bisogno di una rapida spiegazione su quando sia tornato sulla terra e cosa sia successo da allora.

Power Rangers una volta e sempre: quando Billy è tornato sulla Terra?

David Yost ha lasciato il franchise a causa di alcune bruttezze dietro le quinte, nonostante avesse uno dei ruoli più lunghi del franchise fino a questo punto. L’ultima volta che lo abbiamo visto durante gli eventi di Power Rangers Zeo, il suo precedente esperimento per invecchiare e salvare la squadra dalla situazione dei Mighty Morphin Alien Rangers ha finito per fallire e renderlo ancora più vecchio. Per fermare il suo invecchiamento, si è diretto ad Aquitar per usare le acque e salvarsi.

È stato qui che Billy è stato cancellato dalla serie, quindi ora Mighty Morphin Power Rangers: una volta e per sempre deve solo chiarire quando è tornato sulla terra. È qualcosa che può essere spiegato con una battuta veloce ed è fantastico che Yost sia tornato nel franchise dopo così tanto tempo. Quindi sarebbe ancora meglio concludere in modo divertente il franchise dando ai fan queste informazioni su ciò che Billy e gli altri hanno fatto dall’ultima volta che li abbiamo visti.

Siete fan del franchise dei Power Rangers? Avete hype per questo ritorno dei vecchi personaggi? Fatecelo sapere con un commento! Intanto, ecco il trailer di Mighty Morphin Power Rangers: una volta e per sempre!

CORRELATI