Resident Evil 4: Come vendere un tesoro per 100.000 Pesetas

spot_imgspot_img

Resident Evil 4 Remake presenta numerose sfide che vi ricompenseranno con CP (Punti di completamento), che possono essere spesi nel Negozio di contenuti extra. Uno dei compiti di RE4, che è anche elencato come Trofeo su PlayStation e Obiettivo su Xbox e Steam, si chiama Orafo esperto. Richiede di vendere al Mercante un singolo tesoro per almeno 100.000 pesetas, e non è un compito facile. Tuttavia, in questa guida troverete tutte le informazioni necessarie per completare la sfida.

Durante la vostra avventura troverete diversi tesori se esplorerete attentamente l’ambiente circostante. Questi possono essere venduti al mercante e ottenere in cambio denaro, che può essere utilizzato per migliorare i propri oggetti e acquistare nuovi oggetti di valore. Alcuni tesori possono essere combinati con gemme per aumentarne ulteriormente il valore.

Se aprite il menu vedrete tutti i tesori che possedete attualmente. Quelli che possono essere incastonati con pietre preziose sono chiaramente riconoscibili perché hanno uno o più slot vuoti, e questo è evidenziato anche nella loro descrizione. Anche queste piccole pietre possono essere trovate durante l’esplorazione e, occasionalmente, possono essere saccheggiate dai nemici sconfitti.

Ognuna di esse ha un prezzo prestabilito e vengono concessi dei bonus se si combinano due o più gemme. Ad esempio, due gemme dello stesso colore danno un aumento di valore di x1,2, mentre cinque gemme di colori diversi danno un bonus di x2. Quando si apre il menu e si seleziona un tesoro si ottiene l’opzione Incastona gemme.

Orafo esperto è un trofeo/obiettivo disponibile in Resident Evil 4 Remake ed è anche elencato come sfida nel gioco e per completarlo è necessario vendere un tesoro per almeno 100.000 pesetas.

Per farlo, è necessario raccogliere la Corona elegante, che da sola può essere venduta per 19.000 pesetas, e inserirvi le gemme giuste. Per aiutarvi nell’impresa vi lasciamo la nostra video-guida.

Per il momento, Resident Evil 4 è disponibile per l’acquisto e il gioco su PS5PS4Xbox Series X/S e PC. Se ci avete giocato negli ultimi giorni, cosa ne pensate di questo remake? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Street Fighter 6: guida ai personaggi presenta Blanka e Dhalsim

È in corso l'open beta di Street Fighter 6...

Resident Evil 4: le vendite del gioco fanno segnare record a Capcom

Il remake di Resident Evil 4 è stato un...

Street Fighter 6: annunciata la data per la Open-Beta

Street Fighter 6 è a meno di un mese...

Resident Evil 4: rilasciata la patch 1.05

L'aggiornamento 1.05 di Resident Evil 4 è stato rilasciato...

Resident Evil: in arrivo l’hotfix per il Ray Tracing

Capcom ha rivelato che presto aggiornerà i remake di...

Monster Hunter Now annunciato dai creatori di Pokémon GO

Oggi, Capcom e Niantic Studios hanno annunciato Monster Hunter Now. Si tratta...

Resident Evil: rimosso il Ray Tracing da Capcom?

Le versioni Steam di Resident Evil 2 Remake e...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Monster Hunter Rise: Sunbreak – evento digitale confermato per il 19 aprile

Capcom ha annunciato che il prossimo evento digitale per...

Resident Evil 4 Remake: come ottenere tutte le armi

Resident Evil 4 Remake ha al suo interno un...

Resident Evil 4: scoppia la polemica sulle microtransazioni

I giocatori di Resident Evil 4 sembrano un po'...
spot_img