back to top

Resident Evil 4: Come vendere un tesoro per 100.000 Pesetas

Resident Evil 4 Remake presenta numerose sfide che vi ricompenseranno con CP (Punti di completamento), che possono essere spesi nel Negozio di contenuti extra. Uno dei compiti di RE4, che è anche elencato come Trofeo su PlayStation e Obiettivo su Xbox e Steam, si chiama Orafo esperto. Richiede di vendere al Mercante un singolo tesoro per almeno 100.000 pesetas, e non è un compito facile. Tuttavia, in questa guida troverete tutte le informazioni necessarie per completare la sfida.

Durante la vostra avventura troverete diversi tesori se esplorerete attentamente l’ambiente circostante. Questi possono essere venduti al mercante e ottenere in cambio denaro, che può essere utilizzato per migliorare i propri oggetti e acquistare nuovi oggetti di valore. Alcuni tesori possono essere combinati con gemme per aumentarne ulteriormente il valore.

Se aprite il menu vedrete tutti i tesori che possedete attualmente. Quelli che possono essere incastonati con pietre preziose sono chiaramente riconoscibili perché hanno uno o più slot vuoti, e questo è evidenziato anche nella loro descrizione. Anche queste piccole pietre possono essere trovate durante l’esplorazione e, occasionalmente, possono essere saccheggiate dai nemici sconfitti.

Ognuna di esse ha un prezzo prestabilito e vengono concessi dei bonus se si combinano due o più gemme. Ad esempio, due gemme dello stesso colore danno un aumento di valore di x1,2, mentre cinque gemme di colori diversi danno un bonus di x2. Quando si apre il menu e si seleziona un tesoro si ottiene l’opzione Incastona gemme.

Orafo esperto è un trofeo/obiettivo disponibile in Resident Evil 4 Remake ed è anche elencato come sfida nel gioco e per completarlo è necessario vendere un tesoro per almeno 100.000 pesetas.

Per farlo, è necessario raccogliere la Corona elegante, che da sola può essere venduta per 19.000 pesetas, e inserirvi le gemme giuste. Per aiutarvi nell’impresa vi lasciamo la nostra video-guida.

Per il momento, Resident Evil 4 è disponibile per l’acquisto e il gioco su PS5PS4Xbox Series X/S e PC. Se ci avete giocato negli ultimi giorni, cosa ne pensate di questo remake? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI