back to top

The Batman – Parte II potrebbe includere un sorprendente villain DC

I DC Studios stanno lavorando duramente alla loro prossima serie di film che riavvieranno l’universo iniziato con Man of Steel, ma stanno anche sviluppando la loro linea di progetti DC Elseworlds. Tra questi progetti c’è la serie su Pinguino (Collin Farrel), le cui riprese sono attualmente in corso e che arriverà HBO Max, Joker: Folie a Deux, anch’essa in fase di riprese, e The Batman Parte II, in fase di sviluppo. The Batman 2 è attualmente in fase di scrittura da parte del regista Matt Reeves e dello sceneggiatore Mattson Tomlin, e sembra che potrebbe includere un importante cattivo della mitologia di Batman. Secondo un nuovo report di Deadline, Clayface potrebbe comparire nel sequel, in quanto è attualmente presente in una bozza di The Batman Parte II.

“Alcune fonti ci dicono che le sceneggiature cambiano continuamente e che Clayface è una grande aggiunta a The Batman 2 di Matt Reeves”, riporta il sito. “Aspettiamo che il polverone si calmi e che qualcosa si muova. Resta da vedere se Clayface sia un collegamento tra gli altri mondi di The Batman 2 e il lungometraggio e la serie DC Gods and Monsters – Chapter One di [James] Gunn e [Peter] Safran”.

Quando uscirà The Batman – Parte II?

The Batman – Parte II è stato annunciato ufficialmente quando Gunn e Safran hanno rivelato la loro programmazione dell’Universo DC e la data di uscita del film. The Batman 2 arriverà al cinema il 3 ottobre 2025!

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI