The Flash: pubblicata l’anteprima di “Partners in Time”

The CW ha pubblicato un’anteprima di “Partners in Time”, l’ottavo episodio della nona e ultima stagione di The Flash.

La messa in onda dell’episodio è prevista per mercoledì 5 aprile. L’episodio vedrà il Team Flash alle prese con un’anomalia temporale che in qualche modo finisce per bloccare Barry e Iris in una realtà alternativa. Ci saranno anche alcuni sviluppi per il resto del Team Flash, tra cui alcune sfide relazionali per Chester e Allegra. Di seguito potete vedere l’anteprima dell’episodio e la sinossi.

FERMATI NEL PASSATO, IN CORSA VERSO IL FUTURO – Un’apparentemente semplice ispezione di muffa ai Laboratori S.T.A.R. porta a inaspettate anomalie temporali. Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) cercano di dare un senso alla confusione e di capire come tornare alla loro realtà. Chester (Brandon McKnight) confessa un segreto ad Allegra (Kayla Compton) che rende le cose imbarazzanti tra i due, e Allegra si affida a Cecile (Danielle Nicolet) per fare da cuscinetto. Nel frattempo, Khione (Danielle Panabaker) incontra un vecchio amico del Team Flash. L’episodio è stato scritto da Sarah Tarkoff e Joshua V. Gilbert e diretto da Ed Fraiman“.

Il finale di stagione di The Flash va in onda il mercoledì alle 20.00 su The CW. “Partners in Time” andrà in onda mercoledì 5 aprile.

CORRELATI