back to top

The Last of Us Parte 1: nuovo update risolve diversi problemi su PC

PlayStation e Naughty Dog hanno pubblicato oggi un nuovo hotifx per la versione PC di The Last of Us Parte 1. Nei giorni scorsi, il remake dell’originale The Last of Us è finalmente approdato su PC, ma purtroppo questa iterazione del gioco è stata subito stroncata dai giocatori perché presentava numerosi bug. Sebbene la stessa Naughty Dog abbia ammesso di essere al lavoro su alcuni miglioramenti e, finalmente, il primo di molti aggiornamenti è stato rilasciato.

La prima patch post-lancio per The Last of Us Parte 1 su PC ha cercato di risolvere principalmente i problemi legati alle prestazioni generali. Dato che non si tratta di un aggiornamento massiccio, Naughty Dog ha ammesso che sta ancora cercando di risolvere tutti i problemi che i giocatori hanno riscontrato nell’ultimo periodo. A tal fine, lo studio ha anche chiesto ai fan di continuare a segnalare i propri errori tramite il processo di invio dei ticket.

The Last of Us Parte 1

Le note della patch completa per questo nuovo aggiornamento di The Last of Us Parte 1 su PC sono disponibili qui sotto:

  • Risolti diversi problemi legati alle prestazioni e ai crash che interessavano alcuni utenti.
  • Nota: sono in corso ulteriori miglioramenti e indagini basate sul feedback degli utenti.
  • Aggiunte ulteriori informazioni diagnostiche sui crash per aiutare a indagare sugli incidenti legati alla costruzione degli shader e su altri problemi di stabilità comunemente segnalati.

Avete avuto anche voi problemi con questo titolo su PC? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI