The Mandalorian 3: ci sono Mandaloriani che lavorano per l’Impero?

Nell’ultimo episodio di Star Wars: The Mandalorian c’è stato molto da scoprire, ma la cosa più importante è che l’Armaiolo (Emily Swallow) ha affidato a Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff) il compito di riunire diversi clan mandaloriani con credenze diverse. Tuttavia, questo potrebbe essere un compito più difficile di quanto l’Armaiolo possa immaginare.

Attenzione! Seguono spoiler sugli episodi di The Mandalorian! Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Alla fine dell’episodio, il Capitano Teva (Paul-Sun Hyung Lee) si imbatte nel relitto di una nave per il trasporto di prigionieri. Si rende subito conto che la nave trasportava Moff Gideon (Giancarlo Esposito), ma il corpo del signore della guerra non era lì, il che significa che è fuggito. Ma non è tutto. Un’altra prova cruciale, trovata sulla scena, potrebbe significare che i Mandaloriani lavorano per l’Impero…

Il Capitano Teva scopre un frammento di lega Beskar, il che significa che probabilmente sono stati i Mandaloriani a sottrarre Moff Gideon alla Nuova Repubblica. Se i Mandaloriani lavorano per l’Impero, il piano di unire i diversi clan sarà un compito molto più difficile per Bo-Katan. Sebbene il salvataggio di Moff Gideon non sembri un comportamento tipico dei Mandaloriani incontrati finora nella serie, non sarebbe esattamente la prima volta che qualcuno con l’armatura Beskar lavora per i cattivi. Anche se Boba Fett si è ravveduto, ha comunque lavorato con Darth Vader ne L’Impero colpisce ancora, il che significa che potrebbe non essere stato l’unico Mandaloriano alle dipendenze dell’Impero.

Pensate che i Mandaloriani lavorino con l’Impero? Ditecelo nei commenti!

La terza stagione di The Mandalorian ha fatto il suo debutto il 1° marzo su Disney+.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI